Ecco i 7 punti dove stimolarlo per farlo impazzire di piacere.
Se pensate che il godimento maschile arrivi solo stuzzicando i suoi genitali, sappiate che vi siete perse un mondo.
Anche a lui piacciono i preliminari. Provare per farlo impazzire, partendo dai piedi!
I piedi
Partiamo dal basso: un bel massaggio ai piedi è una delle cose più eccitanti che ci possano essere. Usate degli oli essenziali, che allontanano le tensioni e accendono la passione.
Il suo fondoschiena è una delle cose che guardiamo sempre molto volentieri. Come per noi, anche i loro sono molto sensibili se accarezzati nel modo giusto. Sappiate che la zona più erogena è quella del “solco”,accarezzatela sia con le mani che con la lingua.
L’orecchio
Il lobo… quante cose si possono fare con l’orecchio! Aprono la strada a un’eccitazione pazzesca..
Il ginocchio
Strano ma vero. L’incavo dietro, morbido e liscio, è ideale per ricevere baci e struscatine. Il fatto che sia vicino alla zona dei genitali, avrà sicuramente una risposta stupefacente.
Il petto
Non solo capezzoli da stimolare con le dita. Ma anche una zona più ampia da stimolare con il seno e la bocca. Osate con due gocce di cera calda per trasgredire. Vedrete il risultato!
Basso addome
E’ la zona sospesa tra petto e membro. Poco importa se i muscoli non sono perfetti: provate a dargli dei bacini circolari su tutta questa zona, alternandoli con un pochino di lingua… lo vedrete iniziare a sobbalzare col bacino, in attesa che voi scendiate sempre più giù…sempre più giù
La schiena
Dall’addome alla schiena è un attimo. Accompagnatelo nel girarsi con la schiena verso l’alto. Dal collo alle natiche, avete un giardino dove giocare. Non dimenticate, la schiena è una delle zone più erogenee dell’uomo! Scoprite in quale punto lui esploderà!