Grazie al Pre-Show powered by vivo, i fan potranno rivivere le emozioni delle precedenti fasi del torneo ed approfondire la conoscenza degli otto Players qualificati alle Final Eight
Dopo un lungo ed appassionante cammino iniziato mesi fa la eSerie A TIM | FIFA 21 si appresta a vivere la sua fase finale, le Final Eight, dove gli 8 Club qualificati si daranno battaglia per aggiudicarsi il torneo.
Proprio i Club con i loro Pro Players sono stati gli assoluti protagonisti della competizione, regalando ai tifosi e agli spettatori match combattuti, continue emozioni e giocate di alto livello.
In attesa delle Final Eight i fan avranno l’opportunità di ripercorrere il cammino dei propri beniamini, che saranno i protagonisti anche del Pre-Show powered by vivo. All’interno del programma, accompagnati ancora dalle voci dei Casters ufficiali della competizione, gli 8 finalisti racconteranno sé stessi ed il loro cammino durante la eSerie A TIM | FIFA 21.
Il Pre-Show powered by vivo andrà in onda sul canale ufficiale Twitch della eSerie A TIM, permettendo quindi agli appassionati di usufruire della chat della piattaforma per interagire con i Players e rivolgergli tutte le loro domande e curiosità.
L’appuntamento è per le ore 20.30 di oggi Lunedì 24 maggio, quando saranno coinvolti i finalisti provenienti dal Winner Bracket: Gabry (Genoa eSports), Dastardly_27 (Udinese eSports D-Link), Obrun2002 (Cagliari Calcio eSports) e Giovhy69 (Fiorentina Esports).
Domani, Martedì 25 maggio, sempre alle ore 20.30, sarà il turno dei qualificati tramite Loser Bracket: A-Peace-20 (F.C. CROTONE E-SPORTS), MNeto77 (INTER ESPORTS), QLASH CRAZY (AC Milan – QLASH) e Danipitbull (BENEVENTO ESPORTS | UT7).
MILANO (ITALPRESS) - Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro
Fra le macerie del villaggio nel sud del Paese attaccato prima del cessate-il-fuoco Leggi altro