La danza (contro il tumore) di Shannen Doherty
L’attrice condivide su Instagram un video dove, dopo la radioterapia, balla assieme alla sua personal trainer. «Anche se non sono così aggraziata la danza aiuta la mia guarigione fisica e mentale». E si dice felice perché, nonostante tutto, è viva
Da un anno Shannen Doherty, 45 anni, combatte la sua personale battaglia contro il tumore al seno anche pubblicamente, condividendo via social i momenti e gli scatti più dolorosi del suo percorso. Ma sempre senza perdere la speranza e con una forza d’animo che è un invito a «non mollare», mai.
Questa volta, l’attrice di Beverly Hills 90210, lo fa attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram che conta quasi 800 mila followers, dove balla assieme alla sua personal trainer. «Per combattere il malessere e la stanchezza dopo la radioterapia mi “muovo”. E anche se non sono così aggraziata, la danza aiuta la mia guarigione fisica e mentale», scrive.
PUBBLICITÀ
inRead invented by Teads
Leggi ancheShannen Doherty, la malattia e l’amore
«Quando si lotta contro il cancro è facile lasciarsi sopraffare dalla depressione e dallo sconforto. Ma ogni giorno, quando mi sveglio, sono felice perché sono viva, relativamente in buona salute e in grado di muovermi. E per tutto questo sono grata», prosegue Shannen nel suo post.
Gratitudine, che dimostra ogni volta che le è possibile, anche al marito Kurt Iswarienko sposato cinque anni fa, che l’ha sempre sostenuta senza mai abbandonarla un momento, dimostrandole un amore senza confini. «Sapevo che il mio matrimonio fosse forte, ma non pensavo fino a questo punto. Senza di lui nulla sarebbe stato possibile».
Leggi ancheShannen Doherty: «Il cancro che mi ha distrutto. E ricostruito»
E Shannen, nonostante la malattia, si reputa una «ragazza fortunata» sia per la vicinanza della famiglia che degli amici di sempre. «Non saremmo stati niente senza di te», ha detto Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills, durante una recente intervista. «Il meglio deve ancora venire», afferma invece Jennie Garth.