Isabella Lazzini, chief marketing officer di OPPO e Gabriele Colangelo, creative director, rispondono alle domande del giornalista Marco Morello sui sempre più frequenti punti di contatto tra l’innovazione e il design. Approfondiscono i contenuti di stile che la tecnologia sta applicando ai suoi prodotti, in particolare gli smartphone, adoperando le liturgie tipiche della moda. Ragionano su come i due mondi debbano ormai necessariamente coesistere, come uno possa influenzare l’altro. La tendenza rispecchia le richieste del pubblico, che non si accontenta più di telefoni performanti, con prestazioni all’avanguardia. Li desidera belli alla vista, piacevoli al tatto, contenitori di valori visibili e anche intangibili. Il modello Find X3 Pro interpreta questa visione, realizzando l’intento di coniugare estetica e performance.
Iscriviti al canale ►►https://www.youtube.com/vogueitalia
Il mondo di Vogue Italia:
Web: https://www.vogue.it/
Facebook: https://www.facebook.com/VogueItalia
Instagram: https://www.instagram.com/vogueitalia
TikTok: https://www.tiktok.com/@vogueitalia
Twitter: https://www.twitter.com/vogue_italia
Pinterest: https://www.pinterest.com/vogueitalia
L’intervento non tradizionale del deputato di Avs Roma, 21 novembre 2024 Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli,… Leggi altro
Violenza sulle donne; amori perduti; la passione per la danza e il cinema; i genitori che "mi hanno regalato la… Leggi altro
A Figline di Prato, nessuna persona coinvolta Leggi altro
Mediaset chiude in anticipo il reality La Talpa dopo ascolti deludenti. Ecco cosa è andato storto e perché il pubblico… Leggi altro
L'intervista di Fanpage.it al Generale Carmine Masiello, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito: "I nostri militari sono schierati con una funzione di… Leggi altro
CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal traghetto proveniente… Leggi altro