ROMA (ITALPRESS) – Negli Studios di via Tiburtina, a Roma, JTI Italia ha celebrato la diffusione su scala nazionale di Ploom X, device a tabacco riscaldato.
Lanciato ad aprile, il dispositivo ha conquistato sempre più spazio. La serata romana ha celebrato il percorso con un evento all’insegna della tecnologia.
“L’Italia è stato il primo paese all’interno dell’Unione Europea in cui abbiamo lanciato Ploom X e questa scelta si è rivelata vincente – ha commentato Didier Ellena, Presidente e Amministratore Delegato di JTI Italia -. Sappiamo che il mercato del tabacco riscaldato è in crescita e anche competitivo, ma la risposta che abbiamo avuto e la consapevolezza di aver creato un prodotto di altissima qualità ci fa guardare al futuro con fiducia e grandi aspettative”. Ploom X è frutto di anni di investimenti, ricerca e sviluppo. Il device lanciato sul mercato in tre colorazioni diverse – Silver, Black e Champagne – Ploom X può essere poi ulteriormente personalizzato con un’ampia gamma di cover e accessori.
“L’Italia è il Paese in cui i due pilastri della nostra mission aziendale si fondono al meglio”, ha spiegato Lorenzo Fronteddu, Corporate Affairs e Communications Director di JTI Italia. “L’obiettivo di JTI è tanto semplice quanto concreto: offrire momenti “truly unique” ai nostri consumatori e allo stesso tempo impegnarci per creare un futuro migliore nelle comunità in cui operiamo. Ecco perchè JTI promuove numerose iniziative, accomunate da una parola: sostenibilità. In Italia, abbiamo investito e continuiamo a investire con successo, abbiamo sviluppato un solido legame con i territori e contribuito a far crescere il loro tessuto agricolo e imprenditoriale. In questo Paese, abbiamo scritto un pezzo della nostra storia e ora siamo pronti a guardare al futuro: Ploom X rappresenta a tutti gli effetti una parte fondamentale di quel futuro, e il suo arrivo su tutto il territorio nazionale inaugura un nuovo capitolo per la nostra azienda in Italia”.
Lanciato ad aprile, il dispositivo ha conquistato sempre più spazio. La serata romana ha celebrato il percorso con un evento all’insegna della tecnologia.
“L’Italia è stato il primo paese all’interno dell’Unione Europea in cui abbiamo lanciato Ploom X e questa scelta si è rivelata vincente – ha commentato Didier Ellena, Presidente e Amministratore Delegato di JTI Italia -. Sappiamo che il mercato del tabacco riscaldato è in crescita e anche competitivo, ma la risposta che abbiamo avuto e la consapevolezza di aver creato un prodotto di altissima qualità ci fa guardare al futuro con fiducia e grandi aspettative”. Ploom X è frutto di anni di investimenti, ricerca e sviluppo. Il device lanciato sul mercato in tre colorazioni diverse – Silver, Black e Champagne – Ploom X può essere poi ulteriormente personalizzato con un’ampia gamma di cover e accessori.
“L’Italia è il Paese in cui i due pilastri della nostra mission aziendale si fondono al meglio”, ha spiegato Lorenzo Fronteddu, Corporate Affairs e Communications Director di JTI Italia. “L’obiettivo di JTI è tanto semplice quanto concreto: offrire momenti “truly unique” ai nostri consumatori e allo stesso tempo impegnarci per creare un futuro migliore nelle comunità in cui operiamo. Ecco perchè JTI promuove numerose iniziative, accomunate da una parola: sostenibilità. In Italia, abbiamo investito e continuiamo a investire con successo, abbiamo sviluppato un solido legame con i territori e contribuito a far crescere il loro tessuto agricolo e imprenditoriale. In questo Paese, abbiamo scritto un pezzo della nostra storia e ora siamo pronti a guardare al futuro: Ploom X rappresenta a tutti gli effetti una parte fondamentale di quel futuro, e il suo arrivo su tutto il territorio nazionale inaugura un nuovo capitolo per la nostra azienda in Italia”.
– Foto col/Italpress –
(ITALPRESS).