Capri (Napoli), 29 lug. (askanews) – Jennifer Lopez è arrivata a Capri per uno degli degli eventi clou dell’estate sull’isola. JLo, bellissima, ha attraversato a piedi a passo svelto le stradine del centro di Capri attorniata da bodyguard e collaboratori. Con lei anche i figli Emme e Maximilian, avuti dall’ex marito Marc Anthony.
In un video che circola sui social si vede l’attrice, cantante e ballerina, 53 anni, fresca di nozze con Ben Affleck, di cui però si nota l’assenza, che (giovedì 28 luglio) esce da un noto ristorante di Capri. L’evento che la vedrà protagonista, è in programma sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo, dove si esibirà live nell’ambito della serata di gala "LuisaViaRoma for Unicef". Un evento benefico, che si tiene a Capri per il terzo anno e che richiamerà tanti ospiti vip da tutto il mondo.
Per partecipare alla serata i prezzi variano da 8mila a 25mila euro a persona e fino a 250mila euro per tavolo, con ricavato in beneficenza.
Durante il gala sarà proiettato un documentario realizzato in Giordania ed è previsto anche un collegamento live con Unicef in Ucraina.
Quindi l’attesissima asta benefica a favore dell’Unicef: tra i pezzi unici, per collezionisti, che saranno battuti in Certosa anche una moto Harley Davidson Captain America e il bolide rosso Ares S1 Project Speedster, che da alcuni giorni sono esposti in Piazzetta tra la curiosità di turisti e residenti.
(IMMAGINI ASKANEWS E TWITTER JLO GALLERY)
Oroscopo del Giorno: Lunedì, 25 Novembre 2024! Oroscopo per il 25 Novembre 2024 con previsioni d’amore e lavoro per ogni… Leggi altro
La conferenza stampa a Bruxelles Roma, 15 novembre 2024 Le previsioni economiche autunnali della Commissione Europea annunciate dal commissario all’economia… Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
La Dea infila la settima vittoria consecutiva in campionato con una vittoria al Tardini; Retegui firma la sua dodicesima rete… Leggi altro