Categorie: Serie A

ITALIANO: “DETERMINATI A FARE IL MASSIMO PER RENDERE ORGOGLIOSA LA NOSTRA GENTE”

Alla vigilia dell’importante sfida casalinga con il Crotone, mister Vincenzo Italiano analizza così i temi del match, tornando però inizialmente sulla sfortunata gara di sabato scorso: “La partita con la Lazio ha lasciato grande amarezza, perchè avremmo meritato di portare a casa un punto molto importante per la nostra classifica, ma penso che i ragazzi abbiano interpretato una prestazione di altissimo livello e deve essere riproposta nella gara che ci attende contro il Crotone.

I pitagorici sono il fanalino di coda, ma in questo momento si stanno esprimendo molto bene, stanno mettendo in difficoltà ogni avversaria e non dobbiamo assolutamente sottovalutare la difficoltà del match.

Sono in palio punti pesanti, è una gara che vale molto per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria.

Attenzione massima, perchè quella, oltre alla qualità della prestazione, sarà fondamentale per ogni sfida da qui alla fine della stagione.

Ho ampia scelta, tutti provano a mettermi in difficoltà per guadagnare una maglia da titolare, ma in campo purtroppo si può andare soltanto in undici, quindi è importante che anche chi non scenderà in campo dall’inizio, si faccia trovare pronto perchè tutti devono dare il proprio contributo, ora più che mai.

La lettere del club Orgoglio Spezzino? La vicinanza dei tifosi si sente in ogni momento, anche se non possono essere con noi allo stadio; so bene quanto tengono alla maglia bianca e domani cercheremo di dare tutto e anche qualcosa in più per la nostra gente”.

(Foto Getty Images)

www.acspezia.com

Articoli recenti

Maltempo in Spagna, veicoli accatastati a Valencia dopo l’alluvione

Un lungo tratto di un'arteria a scorrimento veloce ostruita da auto e camion Leggi altro

11 mins fa

Silvestri (M5s): Regionali per noi sempre difficili, ora facciamo costituente, bisogna invertire…

I commenti dopo il risultato deludente del M5s alle regionali in Liguria Roma, 29 ottobre 2024 La dichiarazione in piazza… Leggi altro

46 mins fa

Pavia, operaio su una gru per protesta contro gli stipendi non pagati

Sul posto, in via Treves, Vigili del fuoco e Carabinieri. In corso una trattativa Leggi altro

1 hour fa

Migranti, Salvini “Giudice deve applicare la legge, non interpretarla”

ROMA (ITALPRESS) - "Mi sembra evidente che ci sia una minoranza di giudici che fa il male dell'Italia e degli… Leggi altro

1 hour fa

Imprese e territori, più sostenibile significa più competitivo

BERGAMO (ITALPRESS) - L'attenzione alla sostenibilità premia le imprese e sarà un impegno sempre più importante alla luce della direttiva… Leggi altro

1 hour fa

Nordio “Dossieraggio inaccettabile, è serio pericolo per democrazia”

ROMA (ITALPRESS) - "I due procedimenti penali, uno presso la Procura di Perugia e l'altro presso la Procura di Milano,… Leggi altro

1 hour fa