Categorie: News Italpress

Inzaghi “A Firenze gara difficile, Lukaku non ci sarà”

MILANO (ITALPRESS) – “Quella di Firenze è una trasferta difficile per tutti. Questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più e siamo riusciti a lavorare abbastanza bene. Quindi, adesso, andiamo ad affrontare fiduciosi questa trasferta”. Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia del match del “Franchi” contro la Fiorentina.
“I risultati portano autostima e di conseguenza le vittorie sono importantissime. Sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili, sia in casa che fuori. Ogni tre giorni saremo sotto pressione, però dovremo cercare di affrontarle una alla volta con tantissima testa, come abbiamo fatto nelle ultime gare”, ha aggiunto Inzaghi.
“In trasferta dobbiamo fare di più: è normale che giocare nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, ci aiuta tantissimo. Sappiamo, però, che anche a Firenze ci saranno tanti tifosi con noi”, ha detto ancora il tecnico dell’Inter.
“Lukaku è due giorni che si sta allenando parzialmente in gruppo, deve chiaramente ritrovare la condizione, però è molto motivato. Finalmente dopo tantissimo tempo la lesione l’ha superata, per domani a Firenze non sarà con noi, cerchiamo di portarlo mercoledì. Chiaramente deve migliorare la sua condizione ma vedendolo lavorare sono molto fiducioso”, ha proseguito Inzaghi. “Handanovic per domani non è disponibile ma viaggerà con la squadra e ci darà una mano, all’occorrenza se dovesse servire c’è pronto Cordaz”, ha concluso il tecnico dell’Inter.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Roma, Ostiense: presidiata l’intera area della manifestazione pro-Palestina

Previsto grande afflusso, Forze dell'ordine ovunque: sara' consentito il solo raduno Leggi altro

49 mins fa

Medio Oriente, Tajani: “Giusto manifestare, non esaltare l’antisemitismo”

Milano, il ministro a margine della Giornata dell'economia organizzata da Forza Italia Leggi altro

59 mins fa

Chiara Ferragni, Inchiesta Chiusa: Ecco Cosa Rischia!

Chiusa l'inchiesta su Chiara Ferragni: l'accusa riguarda il Pandoro "Pink Christmas". Ecco che cosa rischia! Iscriviti al canale per non… Leggi altro

1 hour fa

Insegnanti pendolari e precari costretti ad alzarsi alle 3 di notte

E per i tagli di budget "non di rado dobbiamo pagare noi per la cancelleria" Leggi altro

2 hours fa

Libano, alto esponente di Hamas ucciso in un attacco israeliano

Il comandante Saeed Atallah (Brigate Al-Qassam) era nel campo profughi di Beddawi Leggi altro

2 hours fa

Il laboratorio ESG di Intesa Sanpaolo sbarca in Liguria

GENOVA (ITALPRESS) - Al via a Genova il nuovo Laboratorio ESG Liguria di Intesa Sanpaolo, punto di incontro fisico e… Leggi altro

2 hours fa