Incidente al casello dell’A4, l’auto che arriva a 150 orari e centra la vettura di Laura Amato e…

di solobuonumore

Incidente al casello dell’A4, l’auto che arriva a 150 orari e centra la vettura di Laura Amato e…

Le immagini dello schianto al casello della Ghisolfa

Nessun segno di frenata, un impatto devastante. Le immagini del drammatico schianto che ha ucciso sul colpo Laura Amato, 54 anni, e Claudia Turconi, 59, tamponate al casello della Ghisolfa dell’A4 da un 39enne italo-marocchino in cura per problemi psichiatrici e risultato positivo a cannabis e benzodiazepine.
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio quando la Lancia Musa dell’uomo arriva a più di 150 all’ora, un proiettile che colpisce in pieno la Ypsilon ferma mentre Laura Amato, al posto di guida, ritira il biglietto del pedaggio. Le due donne erano amiche e colleghe come operatrici socio sanitarie.
Dai risultati delle analisi delle urine e del sangue effettuati sull’uomo, e non ancora arrivate, dipenderà l’aggravarsi della posizione del 39enne. Nei primi esiti sono state riscontrare tracce di Thc, il principio attivo della cannabis, e di benzodiazepine.
Giovedì 16 febbraio, il giorno prima dell’incidente, l’uomo era stato ricoverato in un reparto psichiatrico di un ospedale vicino a Piacenza a causa di una «forte crisi di nervi». Durante i rilievi sull’incidente gli agenti della Stradale hanno sequestrato un braccialetto ospedaliero con i dati del 39enne, riferito appunto a un ricovero in psichiatria. ( Immagini della Polizia di Stato / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/incidente-casello-dell-a4-l-auto-che-arriva-150-orari-centra-vettura-laura-amato-claudia-turconi/22d61910-b395-11ed-bb54-62b5b0013085

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left