Il successo del Festival di Sanremo non cancella le criticità della gestione. Sotto la lente d’ingrandimento del Cda il caso possibile pubblicità occulta per Instagram e il legame della piattaforma con i due influencer. Il Cda chiede di vedere i contratti di Fedez e Ferragni per fare luce sugli accordi per i diritti d’immagine, visto che una troupe di Amazon li ha seguiti per l’intera settimana e i due non sono mai comparsi nel Dietrofestival.
In Rai si apre il caso Instagram a Sanremo: chiesti i contratti di Ferragni e Fedez: https://www.fanpage.it/spettacolo/eventi/in-rai-si-apre-il-caso-instagram-a-sanremo-chiesti-i-contratti-di-ferragni-e-fedez/
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Y-90eeSwWFp6qTwe
LECCE (ITALPRESS) - La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un'ora poi… Leggi altro
Test per le 8 "sorelle" della torre nord, il 7 dicembre la riapertura della Cattedrale Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio… Leggi altro
La stima di Human Rights Watch. Il partito confermato al potere e' accusato di frodi Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro
Il numero 1 del mondo per l'iniziativa a sostegno della lotta al cancro Leggi altro