Il successo del Festival di Sanremo non cancella le criticità della gestione. Sotto la lente d’ingrandimento del Cda il caso possibile pubblicità occulta per Instagram e il legame della piattaforma con i due influencer. Il Cda chiede di vedere i contratti di Fedez e Ferragni per fare luce sugli accordi per i diritti d’immagine, visto che una troupe di Amazon li ha seguiti per l’intera settimana e i due non sono mai comparsi nel Dietrofestival.
In Rai si apre il caso Instagram a Sanremo: chiesti i contratti di Ferragni e Fedez: https://www.fanpage.it/spettacolo/eventi/in-rai-si-apre-il-caso-instagram-a-sanremo-chiesti-i-contratti-di-ferragni-e-fedez/
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Y-90eeSwWFp6qTwe
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Al via la campagna digital "Nonseisola" lanciata da Regione Lombardia che ha come protagonista una testimonial d'eccezione,… Leggi altro
La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d’arresto contro il primo ministro isrealiano Benjamin Netanyahu e contro l’ex ministro… Leggi altro