Roma, 1 dic. (askanews) – I residenti di Lisbona ricevono la terza dose di vaccino anti-Covid presso un grande centro vaccinale in un quartiere centrale della capitale portoghese. Il Portogallo, che conta il tasso di vaccinati più alto d’Europa, ha dovuto reintrodurre alcune restrizioni, avviando allo stesso tempo una nuova campagna di vaccinazione di massa. Il direttore del centro vaccinale, Guilherme Romana:
"Fino ad ora avevamo diversi centri vaccinali a Lisbona che abbiamo chiuso. Per questo abbiamo creato questo grande centro vaccinale che mette insieme due aree principali di Lisbona, Lisbona centro e Lisbona Nord. Questo aumenta la nostra capacità giornaliera di vaccinare gli abitanti di Lisbona", ha spiegato.
"Qui possiamo vaccinare fino a 6.000 persone al giorno. Ma ne faremo di più, perché spesso facciamo anche il vaccino antinfluenzale oltre a quello per il Covid", ha aggiunto.
I vigili del fuoco al lavoro per spegnere gli incendi nell'area di Choueifat Leggi altro
Segui Quotidiano Nazionale su: • Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale • Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/ • Twitter: https://twitter.com/qnazionale • Telegram: https://t.me/quotidianonazionale • Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale Leggi altro
La dichiarazione del Ministro degli Esteri Roma, 22 novembre 2024 "Dovrebbere essere stati due missili lanciati da Hezbollah. Inaccettabile quel… Leggi altro
A Roma operativi 21 esemplari per tutelare le donne vittime di violenza Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'intervento lungo la statale 599 a Sant'Arcangelo di Magione (Perugia) Leggi altro