Milano, 30 set. (askanews) – In anteprima il video di "K a r m a . v o l 1" (distribuzione ADA Music Italy) di blame & Yanomi, il singolo di debutto dell’artista milanese di origini italo – francesi in collaborazione con Yanomi (producer del brano "CinCin" di Alfa e di altri successi multiplatino). Il brano alla sua uscita è entrato immediatamente nelle playlist "New Music Friday" e "sanguegiovane" di Spotify.
"k a r m a . v o l 1" è un brano caratterizzato da un linguaggio diretto, un sound teen pop con venature punk, ed è anche denso di riferimenti al mondo degli anime e dei manga. blame, oltre a cantare e a collaborare attivamente nella produzione dei brani, cura personalmente ogni elemento ogni elemento visivo e artistico del suo progetto discografico, occupandosi delle grafiche, della fotografia, la regia e della produzione di ogni video musicale.
Insieme a "k a r m a . v o l 1" uscirà il primo fumetto in edizione limitata per i fan che inaugurerà una raccolta di narrazioni che accompagneranno le uscite dei singoli.
"Credo profondamente nel concetto del Karma e che "tutto torna con calma", come dico nella canzone – racconta blame – Il brano è il primo capitolo della mia storia e rappresenta il desiderio sbagliato ma che inconsciamente abbiamo tutti di voler vedere una persona che ci ha fatto del male subire lo stesso: questa canzone vuole aiutare ad alleviare quel dolore".
"k a r m a . v o l 1" anticipa il primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi, che sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.
Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l’Inter di Inzaghi batte il Como 2-0 e conquista tre punti che… Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro