Categorie: News Quotidiano

In anteprima il video di “Guarda la luna” di Natalia Moskal

Milano, 10 giu. (askanews) – In anteprima il video di "Guarda la luna" (Fame Art /Agora Digital Music), il nuovo singolo estratto dall’ultimo album "There is a star" di Natalia Moskal.

Immersa in un’atmosfera onirica, tra le note dei violini, dei clarinetti e del pianoforte, la voce di Natalia Moskal canta un’ipnotica ninna nanna intrisa di mistero, che dietro l’apparente dolcezza lascia trasparire un’invisibile pericolo.

Nel video, diretto dal regista polacco Dawid Ziebma e interpretato da Natalia Moskal e Gigi Salierno, la cantante impersona una spietata quanto elegante femme fatale alle prese con una storia d’amore tragica: nelle camere di un voluttuoso albergo, tra i ricordi e le lenzuola, si consuma la vendetta contro il compagno infedele.

"Volevo che il video di "Guarda La Luna" fosse il sequel di "Tu Vuo ‘Fa’ L’americano" – dichiara Natalia – il cui video era ambientato in uno speakeasy americano in cui due criminali uccidevano un boss della mafia, rubandogli i soldi. Ovviamente, è tutto uno scherzo, un pastiche di un film sulla mafia, niente di veramente serio. Dato che in "Tu Vuo’ Fa’ L’americano" abbiamo un finale aperto, volevo continuare con la storia. In "Guarda La Luna" ci concentriamo maggiormente sulla vicenda tra i due protagonisti, ispirati a Bonnie e Clyde: uno di loro è infedele e alla fine paga per questo."

"Guarda la luna" è il terzo singolo tratto dall’album "There Is A Star" dopo "Mambo Italiano" e "Tu Vuo’ Fa’ L’americano".

"There is a star" (disponibile in digitale al link: https://ffm.to/NataliaMoskalStar) è un album composto da quattordici tracce il cui strato strumentale è stato riarrangiato in versione orchestrale dal produttore Jan Stoklosa. L’album nasce come progetto audiovisivo rivolto ad alcuni dei brani più celebri della tradizione musicale italiana e non solo.

Natalia Moskal è una cantante, autrice di testi e traduttrice di origine polacca. La sua musica spazia dal genere pop al soul e all’r’n’b. Giunta in Italia per poter imparare la lingua italiana e poter proseguire il suo percorso musicale, Natalia pubblica due cover in italiano "Calipso" di Charlie Charles e "Soldi" di Mamhood, raggiungendo quasi le 500 mila visualizzazioni su Youtube. Nel 2017 Natalia Moskal pubblica in Polonia, terra d’origine, il suo album d’esordio "Songs of Myself, un disco dal sapore elettro-pop che ha portato Natalia ad esibirsi in numerosi festival di rilievo in Polonia insieme alla sua band. A novembre 2019, Natalia rilascia il suo primo singolo in italiano "Imperfetta" che segna il suo esordio sul mercato musicale italiano.

Articoli recenti

Maltempo, pioggia intensa sull’isola di Ortigia a Siracusa

Dopo una mattinata di sole durante i preparativi dell'Expo e G7 agricoltura Leggi altro

3 mins fa

Un robot empatico costruito da giovani studenti

Alunni di un liceo bolzanino vincono premio negli Stati Uniti Leggi altro

13 mins fa

Chiara PETROLINI arrestata, neonati morti a Traversetolo: “Non c’è movente, esclusi complici”

Il procuratore capo a Parma Alfonso D'Avino spiega alcuni risvolti dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Chiara Petrolini per i… Leggi altro

33 mins fa

La serie Netflix Emily in Paris storpia il brand del più torinese dei caffè. L’azienda ironizza

Nella quarta stagione di una delle serie più viste della piattaforma LAvazza diventa «Bavazza». Polemiche sui social, l'azienda (che ha… Leggi altro

48 mins fa

Schillaci, Bergomi ai funerali: “E’ stato eroe di tutti noi”

Insieme nell'Inter e in Nazionale: "Toto' un esempio" Leggi altro

1 hour fa