Roma, 24 ago. (askanews) – "Per le aziende è tempo di offrire una nuova tipologia di servizi. Perché è il mercato a chiederlo". Ha le idee chiare Francesco Di Ciommo, presidente e CEO di Ford Authos, sulla nuova sfida che attende il mondo delle imprese: essere capaci di fornire alle persone anche servizi non caratteristici, cioè collaterali a quelli legati al proprio core business.
Un cambiamento dettato dalla trasformazione della società, nella quale l’individuo ha sempre più l’esigenza di soddisfare le sue necessità nel minor tempo possibile. Un processo che lo porta a cercare sul web le risposte alle sue domande e che, di fatto, richiede a un’impresa la capacità di mettergli subito a disposizione, online, dei prodotti di qualità.
Un obiettivo raggiungibile mediante nuove strategie aziendali, basate sulla creazione di un database engagement tale da dare vita a una community attraverso la quale erogare questa nuova offerta di servizi. Un percorso già intrapreso da Authos, che nell’ultimo anno ha permesso ai suoi clienti di fruire di una serie di benefit come il tagliando dell’auto e il test driver a domicilio o l’assicurazione per il proprio cane.
Venezia's triumph over Cagliari owed much to Filip Stankovic's heroics in goal. The Serbian shot-stopper, son of football legend Dejan… Leggi altro
La messa della Vigilia di Natale Roma, 24 dicembre 2024 E' ufficialmente cominciato il Giubileo 2025: Papa Francesco ha aperto… Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Preparatevi a scoprire sorprendenti curiosità sulla notte di Capodanno di cui nessuno parla! Da strane tradizioni a una storia sorprendente,… Leggi altro
Un misterioso ragazzo svela dettagli su un presunto flirt con Lorenzo Spolverato del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta!… Leggi altro
Presenti anche il principe William e Kate con i figli, il saluto alla folla presente Leggi altro