Roma, 24 ago. (askanews) – "Per le aziende è tempo di offrire una nuova tipologia di servizi. Perché è il mercato a chiederlo". Ha le idee chiare Francesco Di Ciommo, presidente e CEO di Ford Authos, sulla nuova sfida che attende il mondo delle imprese: essere capaci di fornire alle persone anche servizi non caratteristici, cioè collaterali a quelli legati al proprio core business.
Un cambiamento dettato dalla trasformazione della società, nella quale l’individuo ha sempre più l’esigenza di soddisfare le sue necessità nel minor tempo possibile. Un processo che lo porta a cercare sul web le risposte alle sue domande e che, di fatto, richiede a un’impresa la capacità di mettergli subito a disposizione, online, dei prodotti di qualità.
Un obiettivo raggiungibile mediante nuove strategie aziendali, basate sulla creazione di un database engagement tale da dare vita a una community attraverso la quale erogare questa nuova offerta di servizi. Un percorso già intrapreso da Authos, che nell’ultimo anno ha permesso ai suoi clienti di fruire di una serie di benefit come il tagliando dell’auto e il test driver a domicilio o l’assicurazione per il proprio cane.
L’Assemblea alla Nuvola a Roma Roma, 23 novembre 2024 Il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, è stato fischiato… Leggi altro
In migliaia rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo della partita con il Monza Leggi altro
Che i cuori umani arrivino a contrarsi all’unisono quando esiste un feeling particolare è dimostrato. Ma che anche il cane,… Leggi altro
Il ceo Righi: "Indispensabili prestazioni di alto livello" Leggi altro
Utilizzato particolare macchinario con la presenza di un tecnico di laboratorio Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi 'sotto accusà per il… Leggi altro