La donna, che è stata uccisa dal suo ex compagno a Marsala, lo pubblicò nel 2019 quando era incinta: «Tu cadi, ti rialzi, piangi ma non molli»
Nel 2019, Marisa Leo, uccisa a 39 anni dal suo ex compagno con tre colpi di fucile nelle campagne tra Marsala e Mazara, pubblicò un videomessaggio contro la violenza sulle donne. Un post pubblicato sui social dell’associazione «Le Donne del Vino». Lei incinta della sua prima figlia, il padre della piccola era proprio Angelo Reina, colui che ieri le ha tolto la vita.
Parole dolcissime quelle pronunciate da Marisa nel video: «È un miracolo. Una forza così piccola, ma così dirompente e una vita che cresce al ritmo di due cuori che battono insieme. Donna, mamma, tu lavori, tu progetti, tu crei e sei fantastica per come lo fai. Tu cadi, ti rialzi, piangi ma non molli, e sei perfetta così come sei. Donna, mamma, TU, non sei sola». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/video-marisa-leo-contro-violenza-donne-tu-non-sei-sola/88dce476-4d61-11ee-a884-00379f2db152