L’auto che piomba come un proiettile sul casello e distrugge tutto. Tre morti e sei feriti per una domenica di paura e dolore al casello di Rosignano Marittimo dell’A12. Deceduti i due coniugi tedeschi che erano sull’auto che ha tamponato. Muore anche un giovane fiorentino, Marco Acciai, poco più che ventenne.
Era su una Cinquecento rossa, la prima auto che è stata tamponata e sulla quale è piombato il mezzo dei coniugi tedeschi. La struttura del casello è andata distrutta, mentre la polizia stradale continua il lavoro sulla dinamica.
Analizzando il video si vede che l’auto piomba a tutta velocità, senza il minimo cenno di frenata. L’ipotesi è che il guidatore possa aver avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo.
Immediato l’allarme ai mezzi di soccorso. Erano circa le 13.15 quando c’è stato l’incidente. Poco dopo, l’arrivo del mezzi del 118 e dei vigili del fuoco. Per tre persone appunto non c’è stato niente da fare.
I feriti sono stati portati all’ospedale di Livorno tutti in codice verde. Se la caveranno ma nei loro occhi rimane l’orrore. Ferito anche un casellante, che in quel momento era in uno dei casottini.
Segui Quotidiano Nazionale su:
• Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale
• Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/
• Twitter: https://twitter.com/qnazionale
• Telegram: https://t.me/quotidianonazionale
• Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale
I civili, tra cui 12 bambini, erano rimasti nel distretto di Sudzhansky Leggi altro
L'azienda per l'acqua e l'energia presente all'assemblea dell'Anci a Torino Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo 2025 nel suo museo di… Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Quelli che hanno colpito la base Unifil "dovrebbero essere due missili, da quello che si vede, lanciati da Hezbollah. Ancora… Leggi altro
La classifica dei segni più fortunati dello zodiaco per questa settimana che va dal 25 novembre al 1 dicembre 2024… Leggi altro