Il no di Conte a Renzi e le regionali più vicine: qual è la strategia di Schlein? Con Boschi e Bei

di solobuonumore

Il no di Conte a Renzi e le regionali più vicine: qual è la strategia di Schlein? Con Boschi e Bei

Il niet di Giuseppe Conte al campo largo ha messo in subbuglio il Partito democratico: Elly Schlein cerca una strategia per non arrivare impreparata alla triplice sfida regionale (prima Liguria, poi Emilia Romanga e Umbria). Renzi verrà respinto dal centrosinistra? Il leader di Iv intanto promette di schierare il proprio simbolo in lista.

L’Italia in tilt per colpa di un chiodo: le ore di ritardo accumulate dai treni per un guasto a Roma fermano lo Stivale, il ministro Salvini è sotto accusa e le opposizioni chiedono le dimissioni. Può un errore umano mettere in ginocchio il Paese?

Escalation senza tregua in Medio Oriente: come risponderà Israele alla vendetta iraniana? Domani i funerali di Nasrallah mentre in Libano l’Idf continua la sua "operazione limitata". In Italia si prospettano tensioni per le manifestazioni degli antagonisti il 7 ottobre: è giusto vietare la piazza?

Oggi sono con noi: Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Francesco Bei.

Metropolis è la striscia di politica e attualità live tutti i giorni dalle 18.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left