Inizia bene il campionato del Milan, che conquista i tre punti sul difficile campo della Sampdoria. Decide la rete di Brahim Diaz al 9′, un destro da centro area sul quale Audero non si dimostra impeccabile. Dopo la rete blucerchiati vicini al pari con la traversa colpita su punizione da Gabbiadini. Nella ripresa gara equilibrata con entrambe le formazioni vicine al gol, ma il risultato non cambia più.
“E’ stato bellissimo ritrovare i nostri tifosi – ha detto Pioli a fine gara -, noi abbiamo giocato con un grande spirito, siamo più forti di quando abbiamo iniziato questo percorso, vedremo dove possiamo arrivare, noi saremo competitivi”.
La prima giornata di Serie A TIM va in archivio con 4 vittorie casalinghe, 4 esterne e 2 pareggi, entrambi per 2 – 2. Tante le reti segnate (ben 36), con sole tre formazioni rimaste a secco (le due genovesi e il Venezia). Venerdì si torna in campo, con Udinese – Venezia alle 18.30 e Hellas Verona – Inter alle 20.45.
Clicca QUI per il match report della partita.
(Foto LaPresse)
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Giovedì, 26 Dicembre 2024! Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali, con previsioni su amore e… Leggi altro
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro