Roma, 26 mag. (askanews) – Vladimir Putin non vincerà la sua guerra in Ucraina: lo ha detto parlando al Forum Economico di Davos il cancelliere tedesco Olaf Scholz.
"Il nostro obbiettivo è molto chiaro: Putin non deve vincere la sua guerra, e io sono convinto che non vincerà. Ha già mancato tutti i suoi obbiettivi strategici. La conquista russa di tutta l’Ucraina sembra più lontana adesso che all’inizio, anche per l’impressionante resistenza degli ucraini" ha detto Scholz.
"Mi sembra chiaro che Putin negozierà seriamente la pace solo se si rende conto che non può spezzare la resistenza ucraina" ha aggiunto il cancelliere.
I vigili del fuoco al lavoro per spegnere gli incendi nell'area di Choueifat Leggi altro
Segui Quotidiano Nazionale su: • Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale • Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/ • Twitter: https://twitter.com/qnazionale • Telegram: https://t.me/quotidianonazionale • Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale Leggi altro
La dichiarazione del Ministro degli Esteri Roma, 22 novembre 2024 "Dovrebbere essere stati due missili lanciati da Hezbollah. Inaccettabile quel… Leggi altro
A Roma operativi 21 esemplari per tutelare le donne vittime di violenza Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'intervento lungo la statale 599 a Sant'Arcangelo di Magione (Perugia) Leggi altro