L’account ufficiale YouTube di Lega Serie A raggiunge un altro prestigioso traguardo superando i 6 milioni di iscritti al canale, con un incremento del 55% nel solo anno 2020.
Il canale Serie A di YouTube ha caricato 1.222 video nel corso del 2020 con una media di più di 23 nuovi contenuti ogni settimana. Highlights, Top Goals, Best Moments, interviste esclusive e immagini d’archivio sono tra i video più apprezzati dagli utenti dell’account ufficiale di Lega Serie A.
Molto importanti anche i numeri in termini di visualizzazioni, con circa 40 milioni di ore di visualizzazione e quasi 900 milioni di visualizzazioni complessive. Gli utenti del canale provengono da ogni parte del mondo e sono soprattutto giovani: il 50% infatti ha un’età compresa tra i 18 e i 34 anni.
Il 61% dei contatti proviene da paesi esteri, in particolare da Indonesia, India, UK, US, Turchia e Russia.
Il video che ha fatto registrare il maggior numero di visualizzazioni sono stati gli highlights del match di Serie A TIM tra Milan e Juventus, con oltre 19 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.
Obiettivi prestigiosi raggiunti con il supporto delle agenzie IMG e Little Dot Studios, partner di Lega Serie A per la strategia di sviluppo del Brand Channel ufficiale di Lega Serie A su YouTube.
Carlo Voce, padre di Martina, racconta a Fanpage.it l'aggressione subita a Oslo dalla figlia, gravemente ferita nel negozio in cui… Leggi altro
BERGAMO (ITALPRESS) - Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha… Leggi altro
12.336 hanno perso il posto di lavoro Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Guillermo Mariotto assente ancora a Ballando con le Stelle: la spiegazione ufficiale non convince, e il pubblico sospetta altro. Ecco… Leggi altro
Presidio dei carabinieri in piazza Solferino Leggi altro