Video e hashtag per aumentare la consapevolezza degli utenti sul cambiamento climatico e alimentazione veg.
È la missione dei green influencer, personalità che usano i social media per promuovere comportamenti finalizzati alla salvaguardia dell’ecosistema e a un rapporto più armonico tra uomo e natura. Solo nel 2020 sono stati pubblicati oltre 69 mila contenuti sul tema della sostenibilità, il 40 per cento in più rispetto all’anno prima.
Con milioni di follower, gli influencer sono riusciti a fare della loro passione anche un lavoro, con lo scopo di orientare le persone a nuove modalità di consumo e acquisti più consapevoli. Ecco chi sono i più seguiti in Italia secondo una ricerca di Buzzoole e Progetto Happiness.
di Serena Console
MILANO (ITALPRESS) - Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro
Fra le macerie del villaggio nel sud del Paese attaccato prima del cessate-il-fuoco Leggi altro