Igor è un pittore russo, si è sposato a New York con il suo compagno ed espone le sue opere in tutto il mondo. Quando è scoppiata la guerra in Ucraina lui era in Lettonia e immediatamente suo marito gli ha sconsigliato di tornare in Russia a causa delle forti manifestazioni che c’erano nel paese e della loro omosessualità.
Igor con solo alcune magliette e una giacca ha trovato riparo da un’amica a Napoli, Veronica, conosciuta anni addietro, ai tempi dell’università, durante il progetto Erasmus.
Igor racconta a Fanpage.it come la propaganda interna non faccia conoscere alla popolazione cosa stia realmente accadendo in Ucraina e di come vengono trattati i "dissidenti" considerati terroristi. Igor si sente quasi tutti i giorni con suo marito e conosce i rischi che sta correndo restando lì ma oggi è impossibile lasciare la Russia.
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YjeZT-Sw7-0R_Zju
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro