I traditori non vedono l’ora di ricevere il vaccino contro il Covid-19
- Secondo i dati emersi da un sondaggio condotto da un noto sito di incontri, il 40% dei traditori desidera ricevere il vaccino contro il COVID-19
- Il motivo risiede proprio nella loro infedeltà
- Gli utenti vogliono continuare a “tradire in modo responsabile“
- Il sondaggio è stato condotto su un campione di 2.400 persone
- Inoltre, un’altra ricerca ha scoperto che il 41% delle persone ha tradito a causa della noia dovuta al lockdown
Secondo i risultati di un nuovo sondaggio di un noto sito di incontri, 4 traditori su 10 vorrebbero ricevere il vaccino contro il COVID-19 in modo da poter “continuare ad avere relazioni extraconiugali in modo responsabile“. In un campione di 2.400 membri del sito, il 31% ha detto di essere entusiasta dei vaccini contro il Coronavirus e di sperare in una riduzione delle restrizioni sociali nel 2021.
“Nel bel mezzo del blocco globale del COVID-19, abbiamo chiesto ai nostri membri se stavano ancora tradendo i loro partner. Molti hanno risposto di sì, ma hanno tenuto a sottolineare di aver preso precauzioni, come usare regolarmente disinfettanti per le mani, evitare gli assembramenti, rimanere all’aperto e sottoporsi ai tamponi”, ha detto a Fox News un dirigente del portale di incontri. “Ricevere il vaccino COVID-19 aggiungerebbe un altro livello di protezione, permettendo ai nostri membri di continuare a portare avanti le loro relazioni in sicurezza”.
Un modo per evadere
In sostanza, i traditori hanno affermato di usare le relazioni extraconiugali come “forma di auto-cura” per superare i momenti di stress o di incertezza. Altri hanno dichiarato che il tradimento ha contribuito a evitare il divorzio. “Con una potenziale soluzione a una pandemia apparentemente infinita a portata di mano e l’infedeltà che si dimostra strumentale per matrimoni duraturi, avrebbe senso che molti dei nostri membri vogliano ricevere il vaccino”, ha commentato il dirigente.
Leggi anche: Niente alcolici per 42 giorni con il vaccino Sputnik V, i russi: “Irragionevole”
In un altro sondaggio, il sito ha scoperto che il 41 per cento dei traditori ha cercato la prima relazione a causa della noia per il lockdown. Un altro 40% ha detto che la pandemia ha ricordato che “la vita è breve”. Inoltre, il 63 per cento dei traditori ha detto di aver tradito altrettanto o più spesso di quanto non abbia fatto nel 2019.