Vlahovic e Zakaria debuttano in bianconero con un gol a testa. Due reti che permettono alla Juventus di superare in casa l’Hellas Verona 2 – 0 e di portarsi al quarto posto davanti all’Atalanta. Gli orobici viaggiano però con una partita in meno, e la prossima giornata promette una sfida spettacolare tra le formazioni di Gasperini e Allegri al Gewiss Stadium.
Il vantaggio lo firma il centravanti della Juventus che, ben imbeccato da Dybala, supera con un pallonetto al 13′ Montipò in uscita. Nella ripresa il raddoppio firmato da Zakaria che al 61′ riceve uno splendido assist da Morata e trafigge il portiere in diagonale.
Allegri blinda anche la difesa, che per la terza gara di fila non subisce gol. A partire da novembre la Juventus è la squadra che ha ottenuto più clean sheet nei maggiori cinque campionati europei (9 in 13 incontri).
Clicca QUI per il match report della partita.
(Foto LaPresse)
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro
Persone raduntate intorno ai corpi e al camion distrutto di Al-Quds Today Leggi altro
No, e' un termine colloquiale, non scientifico. La definizione giusta e' 'nubifragio' Leggi altro