Nel secondo test match del ritiro di #Primiero2021, giocato mercoledì 21 luglio, presso il Centro Sportivo intercomunale di Mezzano, l’Hellas Verona ha superato col punteggio di 5-0 il Real Vicenza.
Un ulteriore passo avanti per i gialloblù nella preparazione al prossimo campionato di Serie A, che nel cuore della seconda settimana di lavoro del ritiro di Primiero San Martino di Castrozza hanno, inoltre, indossato per la prima volta l’Away Kit, vale a dire la seconda divisa da gioco, che verrà utilizzata nella stagione 2021/22.
Passando alla cronaca del match, il Verona gestisce i ritmi nella prima frazione pressando, col passare dei minuti, la retroguardia del Real Vicenza e passando in vantaggio grazie al gol di Bragantini (al secondo centro dopo la rete messa a segno contro la Top 22 Calcio Veronese), che al 24’ raccoglie al volo un pallone dal limite dell’area battendo Belluco.
Al 29’ il raddoppio gialloblù: servizio preciso di Kalinic, che in area vede e premia l’inserimento vincente di Casale, abile con l’esterno del piede destro nel portare il risultato sul 2-0, ovvero quello che chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa si mette in evidenza Cancellieri, autore di una doppietta tra il nono e il quindicesimo minuto e bravo nel superare il neo entrato Fortin prima col piatto sinistro e quindi con un potente colpo di testa.
I gialloblù, nel rodare i meccanismi di gioco, trovano nel finale di gara la via del 5-0, in seguito al calcio d’angolo battuto a un ottimo Bragantini e deviato a rete da Ragusa.
Gli uomini di mister Eusebio Di Francesco torneranno al lavoro già dalla giornata di giovedì 22 luglio, fino a sabato 24 luglio, quando alle 17, sempre presso il Centro Sportivo intercomunale di Mezzano, affronteranno la Virtus Verona (formazione militante nel campionato di Serie C) nell’amichevole che chiuderà il ritiro in Trentino.
HELLAS VERONA-REAL VICENZA: 5-0
Marcatori: 24′ pt Bragantini, 29′ pt Casale, 9′ st e 15′ st Cancellieri, 45′ st Ragusa.
HELLAS VERONA: Pandur (dal 1′ st Berardi), Casale (dal 16′ Amione), Veloso (dal 16′ st Turra), Faraoni (dal 1′ st Ruegg), Lazovic (dal 16′ st Terracciano), Kalinic (dal 16′ st Stepinski), Bessa (dal 16′ st Ragusa), Tameze (dal 36′ st Bragantini), Ceccherini (dal 16′ st Coppola), Magnani (dal 16′ st Cetin), Bragantini (dal 1′ st Cancellieri).
A disp.: Borghetto, Zaccagni.
All.: Di Francesco.
REAL VICENZA: Belluco (dal 1′ st Fortin, dal 23′ st Sarro), Gomiero (dal 32′ st Afetor), Dal Dosso (dal 32′ st Gevorkjian), Daguerre (dal 32′ st Sheta), Meneghetti, Tozzo, Lugtmeier (dal 32′ st Rom), Cardoso (dal 1′ st Lushchayev), Maistro (dal 1′ st Ferrara P.), Popalzay (dal 32′ st Candelaresi), Ferrara S..
All.: Zenorini.
Arbitro: Bordin (Bassano del Grappa)
Assistenti: Marchetti (Trento) e Torresan (Bassano del Grappa)
(Foto LaPresse)
“Ho provato a scuoterlo, non respirava e l’ho messo nel giardino.” Questa è una delle frasi agghiaccianti pronunciate da Chiara… Leggi altro
Animato da forti venti, circa 10.000 residenti costretti ad evacuare Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Il clima esasperato di contrapposizione non favorisce ovviamente il dialogo, l'intesa sui punti di contatto, la serenità… Leggi altro
Costruiamo un Letto a Castello per Animali Domestici!: https://youtu.be/d6tsATB2UZc?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche In questo emozionante episodio, “POU &… Leggi altro
Costruiamo un Letto a Castello per Animali Domestici!: https://youtu.be/d6tsATB2UZc?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche In questo emozionante episodio, “POU &… Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Sabato, 9 Novembre 2024! Scopri cosa riserva il 9 Novembre 2024 per ogni segno, tra amore e… Leggi altro