Francesca Cipriani ha rivelato durante un’intervista al programma radiofonico di Radio Radio “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito e Giacomo Urtis, hanno fatto fichi fichi insieme.
La vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione l’ha sparata grossa:
“Adesso ve lo dico io, hanno consumato, sì, hanno consumato. Io ho dormito a casa di Giacomo, sì, ero nella camera vicina, hanno fatto fichi fichi insieme. Sì Giada hanno consumato davvero“.
Intervistata dal quotidiano Libero, la Cipriani si è lasciata andare a confidenze mai rivelate nei salotti delle trasmissioni Mediaset e che potrebbero far ricredere i tanti che la identificano solo come un personaggio tv costruito sui propri ritocchi.
L’ex gieffina ha raccontato di aver subito una violenza sessuale sul posto di lavoro quando aveva appena compiuto 18 anni.
“Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona. Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando. So cosa significa. Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni. È stato denunciato”.