Roma, 9 mar. (askanews) – Vetrine distrutte e saccheggiate, caos e scontri con le forze dell’ordine, danni a una quarantina di attività commerciali del centro di Torino, lo scorso 26 ottobre durante la manifestazione pacifica di protesta contro le restrizioni decise dal governo per fronteggiare il Coronavirus.
Gli investigatori della polizia hanno individuato gli autori di quella "guerriglia urbana" nel capoluogo piemontese e stanno eseguendo provvedimenti restrittivi: tra loro ci sono anche diversi minorenni.
Il blitz è scattato all’alba, con oltre 200 agenti di polizia a eseguire i provvedimenti restrittivi disposti dal Tribunale. L’operazione, denominata "Criminalpage" è coordinata dalla procura e dalla procura minorile.
Saariselkä, 22/12/2024 - Le dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine del Vertice Nord-Sud. https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-al-vertice-nord-sud-di-saariselk/27344 Leggi altro
Il vicedirettore artistico di Fondazione Arena: "Un'Opera nell'opera...d'arte" Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Lunedì, 23 Dicembre 2024! Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali: amore e lavoro in evidenza… Leggi altro
La Lazio si rialza dopo la batosta contro l’Inter con una vittoria di misura al Via del Mare grazie alla… Leggi altro