Roma, 26 gen. (askanews) – "Gli italiani vogliono essere governati nei prossimi cinque anni. La partita sta a meno di un chilometro da qui, aspettiamo cosa dice il presidente della Repubblica. Alla fine delle consultazioni ci dirà la situazione, sulla base di quello faremo le nostre valutazioni". Così Giorgio Mulè, Forza Italia, nel giorno in cui il premier Conte sale al Colle per le dimissioni.
"E’ la crisi del ‘ndo cojo cojo’. Stanno cercando chiunque pur di tenere questo Conte ter che tanto gli piace. È il principio del piacere".
"Per noi è già un fatto che Conte si sia dimesso, non era scontato. La crisi va verso la presidenza della Repubblica. Oggi pomeriggio ci riuniamo come centrodestra: la nostra posizione è o governo di unità nazionale o elezioni".
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro