Categorie: News Italpress

Governo, Meloni “L’Italia ci ha scelto e non la tradiremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 25 settembre di un anno fa dagli italiani arrivava una indicazione chiara: un governo di centrodestra a guida Fratelli d’Italia. Abbiamo dato il massimo per raggiungere la vittoria, consapevoli che quella non sarebbe stata un punto d’arrivo ma un punto di partenza. A distanza di un anno non mi sento di fare ancora bilanci, quello spetta ai cittadini. Ma una cosa la posso dire: avevo promesso di consegnare un’Italia migliore di come l’avevo ricevuta e posso affermare che oggi la nostra Nazione è più credibile, stabile e ascoltata”. Così su Facebook il premier Giorgia Meloni.
“Sono soddisfatta dei risultati raggiunti, a partire dai dati economici che ci consegnano il record del numero degli occupati e quello dei contratti stabili. Penso anche a tutte le risorse che abbiamo concentrato per aiutare famiglie e imprese e ai provvedimenti che abbiamo attivato in materia di sicurezza e legalità. L’Italia cresce più della media europea e di questo ne vado fiera”, aggiunge.
“Il 2024 sarà un anno molto importante, l’anno delle grandi riforme di cui questa Nazione ha bisogno: la riforma fiscale in primis, ma anche l’avvio della riforma costituzionale e quella sulla giustizia. E poi, la grande riforma del merito, in particolare nella scuola. Di fronte a noi abbiamo un grande lavoro da fare ma questo è ciò che faremo nel rispetto degli impegni presi con gli italiani. L’Italia ha scelto noi e noi non la tradiremo”, conclude il presidente del Consiglio.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Articoli recenti

Colpo Udinese al “Franchi”, Fiorentina ancora ko

FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro

1 hour fa

Sud, Meloni “Con questo governo è diventato locomotiva d’Italia”

ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro

3 hours fa

Mosca, negozi di lusso con marchi occidentali a tre anni dalle sanzioni

Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro

4 hours fa

Libano, sopralluogo dell’Unifil nel villaggio di Khiam colpito da Israele

Fra le macerie del villaggio nel sud del Paese attaccato prima del cessate-il-fuoco Leggi altro

4 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 23/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

4 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 23/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

4 hours fa