Roma, 9 feb. (askanews) – "Come prima condizione ho chiesto direttamente al presidente Draghi di togliere dal tavolo il Mes come argomento. Abbiamo davanti 2 anni di legislatura, se dobbiamo iniziare a parlare se prendiamo il Mes o non lo prendiamo abbiamo già consumato il tempo a disposizione".
Così il deputato del M5S Davide Crippa, prima del secondo giro di consultazioni tra la delegazione dei pentastellati e il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi.
"La nostra è una posizione di ascolto, vediamo cosa ci proporrà per riferire agli iscritti per il Paese ed evitare toni e temi totalmente divisivi . L’altra volta abbiamo fatto le nostre considerazioni oggi ci aspettiamo di ricevere indicazioni progettuali e programmatiche poi dopo in base a queste faremo i quesiti da porre in votazione su Rousseau".
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il momento d'oro del tennis italiano continua: per il secondo anno di fila, l'Italia giocherà la… Leggi altro
Coach D'Aversa opens up about Empoli's commitment to youth development and his approach to building a competitive team. From his… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro