La Formica Atomica si veste di blucerchiato. Sebastian Giovinco è ufficialmente un calciatore della Sampdoria. Accostato in passato al club di Corte Lambruschini, l’attaccante è arrivato a Genova soltanto ora per colmare il vuoto lasciato da Manolo Gabbiadini, infortunato. «Quando ho ricevuto la chiamata, non ci ho pensato un attimo a dire sì: ho fatto le valigie e mi sono messo in viaggio – le sue prime parole al media ufficiale -. In futuro vivrò a Toronto ma treni come questo vanno presi al volo: sono felicissimo di tornare a giocare in Serie A, in un club prestigioso e con una maglia dal grande fascino».
L’obiettivo è chiaro: mettere la sua qualità a disposizione della squadra per raggiungere insieme l’obiettivo comune. «Ritrovo Quagliarella e Candreva – prosegue -, con i quali ho mantenuto un ottimo rapporto. Di mister Giampaolo ho sentito parlare benissimo da ex compagni che hanno lavorato con lui, ma ho accettato questa sfida a prescindere da tutto e da tutti. Siamo in lotta per la salvezza: ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui devi saper soffrire, ma sono sicuro che rimanendo uniti, con la forza del gruppo, ne verremo fuori».
(Foto U.C. Sampdoria)
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro
Tra le migliaia di fedeli raccolti in piazza per l'inizio dell'Anno Santo Leggi altro