Categorie: News Italpress

Giorgia debutta come attrice per Papaleo

ROMA (ITALPRESS) – Al via le riprese di “Scordato”, la nuova commedia diretta e interpretata da Rocco Papaleo, che torna dietro la macchina da presa per la sua quarta regia, dopo “Basilicata Coast to Coast”, “Una piccola impresa meridionale” e “Onda su Onda”, e dirige nel ruolo della protagonista la cantautrice Giorgia, al suo debutto nel cinema.
Sceneggiato dallo stesso Papaleo, che ne è anche il protagonista, con Valter Lupo, il film è prodotto da Indiana Production e Less Is More Produzioni in collaborazione con Vision Distribution che lo distribuirà in Italia e nel mondo. Ne sono interpreti anche Simone Corbisiero, Angela Curri, Giuseppe Ragone, Anna Ferraioli, Manola Rotunno e Antonio Petrocelli.
Rocco Papaleo inoltre torna a girare nella sua terra, le riprese si svolgeranno per sei settimane in Basilicata a Lauria e a Maratea, dopo una breve sosta a Salerno.
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Maltempo, pioggia intensa sull’isola di Ortigia a Siracusa

Dopo una mattinata di sole durante i preparativi dell'Expo e G7 agricoltura Leggi altro

13 mins fa

Un robot empatico costruito da giovani studenti

Alunni di un liceo bolzanino vincono premio negli Stati Uniti Leggi altro

23 mins fa

Chiara PETROLINI arrestata, neonati morti a Traversetolo: “Non c’è movente, esclusi complici”

Il procuratore capo a Parma Alfonso D'Avino spiega alcuni risvolti dell'inchiesta che ha portato all'arresto di Chiara Petrolini per i… Leggi altro

43 mins fa

La serie Netflix Emily in Paris storpia il brand del più torinese dei caffè. L’azienda ironizza

Nella quarta stagione di una delle serie più viste della piattaforma LAvazza diventa «Bavazza». Polemiche sui social, l'azienda (che ha… Leggi altro

58 mins fa

Schillaci, Bergomi ai funerali: “E’ stato eroe di tutti noi”

Insieme nell'Inter e in Nazionale: "Toto' un esempio" Leggi altro

1 hour fa