Roma, 29 apr. (askanews) – Sport e tecnologia, un binomio oggi più che mai vincente e rivoluzionario. Nell’era delle attività online e in pandemia, il fitness arriva a casa, on demand. Dall’idea di Daniela e Raffaella Biscarini e Sarah Schubert, è nata Doomore, la "community" italiana che, con trainer qualificati, si propone di assicurare allo sportivo un palinsesto di attività molto variegato.
Raffaella Biscarini, co-founder Doomore: "Offriamo i nostri servizi in un contesto internazionale. Accogliamo trainer da tutto il mondo e possiamo erogare servizi e allenamenti in tutto il mondo, in qualsiasi lingua".
Con la possibilità di allenarsi vicino al proprio campione. Come l’oro olimpico a Londra 2012 Carlo Molfetta: "Il cambiamento è stato repentino. Ci sono differenze sostanziali: riuscire a essere carismatico non in presenza è molto più difficile. Sta nella capacità del tecnico essere quanto più carismatico e diretto per tutti coloro che ti seguono dall’altra parte dello schermo".
O della ex campionessa mondiale di scherma Margherita Granbassi. "Divertirsi nello sport è la cosa più importante e non è detto che sudare e allenarsi escluda anche divertirsi".
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro