Filma il momento in cui scopre di essere entrata all’università: la reazione da brividi di Martina

di solobuonumore

Filma il momento in cui scopre di essere entrata all’università: la reazione da brividi di Martina

Martina aveva un sogno diverso da quello della maggior parte delle ragazze della sua età: non era fare l’attrice o l’influencer, ma trasferirsi a oltre 10mila chilometri dalla famiglia e dalla sua città, Pompei, in provincia di Napoli, per studiare “Intelligenza artificiale” in Corea del Sud, nell’università dei suoi sogni.
Un cambiamento così drastico farebbe paura a chiunque, figuriamoci a una ragazza di soli 18 anni, eppure lei era determinata a provarci, così non solo si è impegnata per avere buoni voti a scuola, ma ha anche lavorato per risparmiare i soldi necessari a mantenersi all’estero; tutto per arrivare a questo momento in cui finalmente, seduta davanti al computer nella sua cameretta, ha scoperto se tutti i suoi sforzi erano stati ripagati.
Migliaia di persone si sono emozionate insieme a Martina che ha deciso di immortalare e condividere su TikTok la reazione sua e della famiglia. I genitori, inizialmente titubanti, alla fine non hanno potuto che sostenerla nella sua scelta.
Martina ha raccontato la sua esperienza sui social e ha risposto alle domande dei follower, dando consigli utili a chiunque voglia seguire il suo esempio.
La storia di questa ragazza è la prova che non importa quanti ostacoli incontri lungo il cammino; se non ti arrendi, nessun sogno è impossibile.
 
Si ringrazia per la concessione delle immagini:
WACKYMARTY https://www.tiktok.com/@wackymarty?_d=

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YJlY9OSwavCsmdOn

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left