Ravenna, 14 lug. (askanews) – "Un governo che vive una crisi e una maggioranza che non ha il senso di responsabilità per affrontare questa crisi sicuramente rappresenta un problema per il paese". Lo ha detto il presidente Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, a margine dell’Assemblea nazionale delle Province a Ravenna.
"E’ una posizione assolutamente estemporanea quella del Movimento 5 stelle di non votare la fiducia al governo di cui fa parte in un ramo del parlamento – ha detto Fedriga -. Si apre una crisi politica. Adesso spetterà al presidente del Consiglio fare le scelte e al presidente della Repubblica compiere gli atti conseguenti".
"Siamo di fronte a una crisi internazionale, a una forte difficoltà dei cittadini e delle imprese ad affrontare il rincaro di energia, materie prime e siamo di fronte a una pandemia ancora in essere – ha aggiunto il governatore -. Un governo che vive una crisi e una maggioranza che non ha il senso di responsabilità per affrontare questa crisi sicuramente rappresenta un problema per il paese".
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro