Martedì 27 giugno torna la seconda edizione di LOVEMI, l’evento benefico organizzato da Fedez in collaborazione con il comune di Milano, che sarà trasmesso anche su Italia 1 e Mediaset Infinity. Dall’iconica piazza milanese, saranno in diretta Mariasole Pollio, Max Angioni e Gabriele Vagnato.
Tanti gli artisti che si esibiranno da Annalisa agli Articolo 31, da Lazza a Luigi Strangis, Mara Sattei e molti altri volti amatissimi della scena musicale italiana.
Durante la conferenza stampa, tenutasi nella giornata di lunedì 5 giugno, Fedez ai microfoni di Fanpage.it ha parlato dell’opportunità di rendere questa iniziativa musicale, ma prima di tutto volta alla beneficenza, anche itinerante: "Ci ho pensato, ma sarebbe molto impegnativo ora" e in merito allo stress che queste manifestazioni che lo mettono al centro dell’attenzione dichiara: "È la vita che mi sono scelto, sono pronto".
Sulla questione della beneficenza, specialmente rivolta ai bambini in questa occasione, Fedez sottolinea: "Cerco di trovare progetti che vertono a qualcosa di pragmatico e concreto, dove si possano vedere risultati in un tempo che non sia infinito".
https://youmedia.fanpage.it/video/ab/ZH37buSwvZVwsAvr
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro