Categorie: Gossip e TV

Federica Panicucci: grave lutto per la presentatrice di Mattino Cinque

Federica Panicucci ha avuto un grave lutto in famiglia infatti nella serata di lunedì 12 settembre si è spento il suo adorato papà.

La seconda puntata di Mattino 5 edizione 2016 è andata in onda senza la sua conduttrice infatti Federica Panicucci non era presente nello studio di Canale5 perchè nella serata di lunedì 12 settembre è mancato il padre a cui era molto legata.

Ad annunciarlo è stato il co-conduttore Francesco Vecchi, che insieme a lei sta conducendo questa nuova stagione del programma prendendo il posto del suo predecessore Federico Novella, e che ha inviato in diretta le condoglianze a Federica da parte sua e di tutto lo staff nonché del direttore Claudio Brachino.

La grave perdita di Federica Panicucci
La conduttrice era legatissima al papà tanto che su Facebook ha pubblicato un post breve ma sentito dove scrive: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”.

Sono numerosi i messaggio di cordoglio e di affetto che i suoi fans e molti colleghi stanno pubblicando sui social network.

Sembra che Federica Panicucci voglia intorno a sè la sua famiglia ma che comunque tornerà presto al lavoro.

Al momento non sono state rese note le ragioni del decesso del papà di Federica Panicucci che dal 2009 è alla conduzione di Mattino Cinque.

Per alcune stagioni la conduttrice ha lavorato in Rai ma da quando è tornata a Mediaset ha acquisito una posizione solida in rete ed è diventata uno dei volti di riferimento dell’azienda grazie al fatto di essere riuscita a conquistare ascolti soddisfacenti e di conseguenza una grande fascia di pubblico.

Quest’anno nel programma sarà affiancata dal Francesco Vecchi che ha preso il posto di Federico Novella ma insieme a lei nella conduzione c’è stato anche Claudio Brachino che è poi diventato direttore di Videonews.

Le nostre più sentite condoglianze a Federica Panicucci.

Articoli recenti

Zaccagni’s Beautiful Curler | Every Angle | Serie A 2024/25

The Lazio captain struck a brilliant goal against Monza to seal the win for Lazio, making it four consecutive victories… Leggi altro

4 hours fa

Italia ko a San Siro, la Francia vince 3-1 e chiude 1^

MILANO (ITALPRESS) - L'Italia viene sconfitta 3-1 dalla Francia al Meazza nell'ultima giornata della fase a gironi della Nations League… Leggi altro

6 hours fa

Fn, Fiore all’adunata di militanti per “iniziare l’attivita’ del 2025”

"Siamo con Hezbollah, noi da sempre pro palestinesi, pro libanesi e antisionisti" Leggi altro

9 hours fa

Sinner trionfa alle Atp Finals, steso Fritz in finale

TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del mondo, ha vinto le Atp… Leggi altro

10 hours fa