La seconda puntata di Mattino 5 edizione 2016 è andata in onda senza la sua conduttrice infatti Federica Panicucci non era presente nello studio di Canale5 perchè nella serata di lunedì 12 settembre è mancato il padre a cui era molto legata.
Ad annunciarlo è stato il co-conduttore Francesco Vecchi, che insieme a lei sta conducendo questa nuova stagione del programma prendendo il posto del suo predecessore Federico Novella, e che ha inviato in diretta le condoglianze a Federica da parte sua e di tutto lo staff nonché del direttore Claudio Brachino.
La conduttrice era legatissima al papà tanto che su Facebook ha pubblicato un post breve ma sentito dove scrive: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”.
Sono numerosi i messaggio di cordoglio e di affetto che i suoi fans e molti colleghi stanno pubblicando sui social network.
Sembra che Federica Panicucci voglia intorno a sè la sua famiglia ma che comunque tornerà presto al lavoro.
Al momento non sono state rese note le ragioni del decesso del papà di Federica Panicucci che dal 2009 è alla conduzione di Mattino Cinque.
Per alcune stagioni la conduttrice ha lavorato in Rai ma da quando è tornata a Mediaset ha acquisito una posizione solida in rete ed è diventata uno dei volti di riferimento dell’azienda grazie al fatto di essere riuscita a conquistare ascolti soddisfacenti e di conseguenza una grande fascia di pubblico.
Quest’anno nel programma sarà affiancata dal Francesco Vecchi che ha preso il posto di Federico Novella ma insieme a lei nella conduzione c’è stato anche Claudio Brachino che è poi diventato direttore di Videonews.
Le nostre più sentite condoglianze a Federica Panicucci.
Le operazioni di recupero del bus caduto nel Po a Torino Nell'incidente ha perso la vita l'autista (Corriere Tv). Guarda… Leggi altro
In Alto Adige uno dei rischi principali per l'agricoltura Leggi altro
This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep… Leggi altro
Si trattava della tranvia Bologna-Imola, una linea a vapore inaugurata nel 1889 e successivamente elettrificata nel 1909. Il tram passava… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro