Categorie: Serie A

eSERIE A TIM, PLAYOFF: OGGI IL VIA AL LOSER BRACKET

Terminata ieri la prima giornata dei Playoff della eSerie A TIM, quella dedicata al Winner Bracket, con una serie di partite emozionanti.
La prima partita vede sfidarsi due pilastri del competitivo italiano come Gabry (Genoa Esports) e AQM Crazy (AC Milan Qlash) con il primo che la spunta per 1-0 nella partita d’andata, ma nella gara di ritorno il player rossonero ribalta la contesa con un secco 2-0 e stacca il pass per le Final Eight.
Più netto, invece, il successo di Montaxer (l’U.S. Salernitana 1919 eSports) su Lonewolf92 (Bologna Fc 1909 eSports KING). Doppio successo, 4-1 all’andata e 3-2 al ritorno, per i campani che passano il turno presentandosi come una delle candidate al titolo.
Il match forse più atteso di giornata è quello tra il Venezia FC Gaming di Hexon_ Karimisbak ed il Torino FC eSports Team di Obrun2002, con entrambi i player membri della eNazionale italiana. Si qualificano i granata grazie al 2-0 dell’andata e il pareggio a reti inviolate nel ritorno.
Ultima sfida tra la Sampdoria di Nest_Giovhy e l’Inter Esports di MNeto77. Il team blucerchiato vince 2-1 la prima partita e nella seconda si trova addirittura in vantaggio 2-0, prima della rimonta nerazzurra che al 92’ porta al goal del complessivo 4-4. Nei supplementari non si spezza l’equilibrio e ai calci di rigore si impone Nest_Giovhy 7-4.

I giocatori qualificati avranno anche il vantaggio di essere teste di serie nell’estrazione del tabellone delle Final Eight, mentre i quattro sconfitti rientrano nel Loser Bracket dove oggi si giocheranno le ultime chance di accedere alle finali sfidando le altre sette squadre che partivano da questo lato del tabellone:

1° Turno Loser Bracket

– Udinese eSports D-Link vs. Sassuolo eSports
– Cagliari eSports vs. Hellas Verona FC eSports
– Empoli esports FC vs. Spezia Overpowered Esports

2° Turno Loser Bracket

– Genoa Esports vs. Fiorentina Esports
– Bologna Fc 1909 eSports KING vs. (Vincente Udinese eSports D-Link vs. Sassuolo eSports)
– Venezia FC Gaming vs. (Vincente Cagliari eSports vs. Hellas Verona FC eSports)
– Inter Esports vs. (Vincente Empoli esports FC vs. Spezia Overpowered Esports)

Appuntamento live oggi a partire dalle 14:30 con il Pre-Show e dalle 15:00 per l’inizio delle partite sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, con commento in italiano. Sul canale YouTube di Lega Serie A e Twitch EASPORTSFIFA a partire dai Playoff sarà disponibile il commento in lingua inglese.

Tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito https://eserieatim.legaseriea.it/fifa/it.

Articoli recenti

Roma, la risposta al caro libri dai ‘Librai Lungotevere Oberdan’: “La città prova affetto per noi”

Roma, la risposta al caro libri dai ‘Librai Lungotevere Oberdan’: “La città prova affetto per noi” (LaPresse) Il caro libri… Leggi altro

30 mins fa

Dia e Castellanos trascinano la Lazio, 2-1 al Verona

ROMA (ITALPRESS) - La Lazio batte il Verona 2-1 all'Olimpico grazie alle reti di Dia e Castellanos. Nel posticipo che… Leggi altro

1 hour fa

Salvini “Governo sotto attacco, reagiremo con le riforme”

ROMA (ITALPRESS) - Il governo Meloni è sotto attacco? "E' evidente. Siccome non riescono a batterci alle elezioni, perchè abbiamo… Leggi altro

1 hour fa

Grecia, nuova illuminazione per il Tempio di Poseidone

Inaugurata con una cerimonia sul promontorio di Capo Sunio, sul mar Egeo Leggi altro

2 hours fa

West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono…

L'ex presidente Usa «è al sicuro» ha fatto sapere il direttore della comunicazione della sua campagna elettorale CorriereTv A West… Leggi altro

3 hours fa