Al termine delle 4 Cup di qualifica, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre, si è conclusa la prima fase della eSerie A TIM | eFootball PES 2021.
Gli appassionati del celebre titolo si sono sfidati, per giocarsi la chance di accedere alla fase successiva della competizione. I primi 8 classificati di ciascuna delle 4 tappe del Qualifier si sono aggiudicati la possibilità di essere selezionati, durante il Draft del 3 febbraio 2021, dai Club che prenderanno parte al primo campionato Esports ufficiale della Lega Serie A.
Ora toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | eFootball PES 2021 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team.
L’estrazione dell’ordine di chiamata che sarà seguito durante il Draft ha premiato l’F.C. Crotone E-Sports che avrà la scelta n°1. Seguono poi Sampdoria Esports, Udinese Esports ed Hellas Verona FC Esports. Nell’immagine allegata l’ordine di scelta completo.
Il Draft Showdown, prossimo evento in programma, permetterà a tutti i Club di visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 22-23 gennaio 2021, i 32 ragazzi si sfideranno cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro, esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.
Ad Difesa Servizi: "Anche a Venezia 'presi d'assalto'" Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Il racconto di Eleonora e del team medico che ha gestito l'intervento Leggi altro
"Volenterosi? Siamo con centrosinistra. Aspettiamo desecretazione su incontro con Mancini" Leggi altro
Dure sfide e un montepremi da sogno: Ilary Blasi presenta il nuovo reality destinato a sorprendere tutti. Ecco tutte le… Leggi altro
Il ministro: "Importante e' non far passare l'anno senza segnali positivi" Leggi altro