Milano, 30 apr. (askanews) – Riparte dall’attenzione nei confronti delle piccole cose, dall’importanza di ogni attimo vissuto. Esce "Semplice", il terzo album di Motta:
"Tornare alle cose semplici in questo periodo è stato tornare a fare il mio lavoro, a suonare con la band, cercare di ripartire e soprattutto accorgersi che per me la musica è vita e mi sono messo nella condizione di non dare nulla per scontato".
Il polistrumentista e cantautore toscano in questo nuovo lavoro lascia che a parlare siano le canzoni, parole e musica che tratteggiano un’interiorità che dialoga con se stessa.
"Le relazioni dopo la pandemia sono cambiate, mi ritrovo a vendere molte meno persone ma a fidarmi molto di più di loro"
Un percorso personale e musicale che Motta ha messo tutto nel suo nuovo lavoro.
"Questo nuovo percorso artistico parte da dove avevo lasciato, ossia dalla fine del tour di "Vivere o Morire" e dal concerto all’Auditorium. Una cosa che c’è in più in questo disco è la band con cui suono da 5 anni per questo è molto più simile a quello che ho sempre fatto dal vivo".
Proprio la dimensione live è quella che caratterizza Motta anche in questo periodo.
"Farò qualcosa live, ci sarà un tour nonostante non sia facile ma sono abituato ad esserci. Da quando ho 18 anni e non c’erano locali in cui esibirmi mi sono abituato a suonare anche per strada. Dove potrò stare ci sarò".
Un momento terribile per Elisa Isoardi: ha dovuto chiamare i vigili del fuoco. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al… Leggi altro
Cerimonia di benvenuto in porto, domani apre il Villaggio Italia Leggi altro
Barbie contro Bratz!: https://youtu.be/RxNfSxBj1q8?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche Benvenuti sul nostro canale! In questo video conosceremo due ragazze straordinarie… Leggi altro
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Oroscopo del Giorno: Sabato 28 Dicembre 2024! Previsioni astrologiche per sabato 28 dicembre 2024: amore e lavoro segno per segno.… Leggi altro
The best saves of round 17: Maignan, Sommer, Sava, Turati, Falcone, Montipò, Vasquez, Meret, Svilar, Stankovic | Serie A 2024/25… Leggi altro