ErotikaLand, il primo parco divertimenti hard del mondo: dal treno del piacere alle piscine dove non serve di certo il costume.
Le sculture erotiche ci sono. Le automobiline dell’autoscontro a forma di pene pure. Il bar che serve ricette afrodisiache c’è. All’ErotikaLand però non ci saranno spazi dove consumare… rapporti sessuali. Sarà pronto per il 2018, vicino alla città di Piracicaba, a un paio d’ore d’auto da San Paolo in Brasile.
L’ingresso sarà vietato ai minori di 18 anni perché Erotikaland sarà un parco a tema per soli adulti. Dopo essersi scontrati tra macchinine a forma di genitali maschili e avere giocato con qualche diavoleria erotica, per i futuri avventori del parco brasiliano ci sarà anche una piscina con un acqua scivolo dove l’abbigliamento sarà un optional: perché, dicono gli organizzatori, nulla è più sexy di tutto ciò che potrà galleggiare dentro l’acqua. Sarà inoltre possibile assaporare cibi erotici al ristorante, gironzolando sul “treno del piacere”, seguire lezioni di educazione sessuale. Un esempio? come vedere un film x-rated seduti su poltroncine che vibrano.