“La Campania è stata trattata da “colonia” – denuncia Francesco Emilio Borrelli, candidato di Europa Verde alle elezioni del 25 settembre – I leader politici fanno una campagna elettorale “in contumacia”, che sfugge al confronto con i cittadini. Merito di una legge elettorale che favorisce paracadutati e lecca-deretano”.
I follower sui social network? “Non è detto che diventino voti. Se non ti dimostri all’altezza dell’incarico che ricopri, sono i primi a ridicolizzarti. In un attimo”.
E su finanziamenti alla sanità pubblica e adeguamento delle tariffe RC Auto alla media nazionale, temi caldi in regione, lancia la provocazione: “Norme infami nei confronti dei campani. Possibile che, in due legislature, nessuno abbia fatto qualcosa per cambiarle?”.
La dichiarazione del Ministro degli Esteri Roma, 22 novembre 2024 "Dovrebbere essere stati due missili lanciati da Hezbollah. Inaccettabile quel… Leggi altro
A Roma operativi 21 esemplari per tutelare le donne vittime di violenza Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'intervento lungo la statale 599 a Sant'Arcangelo di Magione (Perugia) Leggi altro
Nel Grande Fratello volano scintille: Helena Prestes e Shaila Gatta si scontrano duramente. Cosa ha scatenato la lite? Ecco che… Leggi altro
Almeno 11 le vittime. "Obiettivo il comandante supremo di Hezbollah" Leggi altro