“La Campania è stata trattata da “colonia” – denuncia Francesco Emilio Borrelli, candidato di Europa Verde alle elezioni del 25 settembre – I leader politici fanno una campagna elettorale “in contumacia”, che sfugge al confronto con i cittadini. Merito di una legge elettorale che favorisce paracadutati e lecca-deretano”.
I follower sui social network? “Non è detto che diventino voti. Se non ti dimostri all’altezza dell’incarico che ricopri, sono i primi a ridicolizzarti. In un attimo”.
E su finanziamenti alla sanità pubblica e adeguamento delle tariffe RC Auto alla media nazionale, temi caldi in regione, lancia la provocazione: “Norme infami nei confronti dei campani. Possibile che, in due legislature, nessuno abbia fatto qualcosa per cambiarle?”.
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro