Edificio crollato a Miami, si cercano ancora 99 dispersi

di solobuonumore

Edificio crollato a Miami, si cercano ancora 99 dispersi

Roma, 25 giu. (askanews) – Si continua a scavare sotto le macerie del palazzo di 12 piani crollato a Surfside, sobborgo di Miami, in Florida: 102 le persone che sono state rintracciate.

E’ venuta giù un’intera parte, una torre di un complesso che ospita un centinaio di appartamenti, al momento c’è un morto ma mancano all’appello ancora 99 persone.

"Quando ho saputo della torre crollata, sono rimasto molto sorpreso e scioccato – dice Ali che vive lì vicino – e la prima cosa che mi è venuta in mente sono i miei clienti che vivono lì". "Ho provato a chiamarli ma nessuno, nessuno ha risposto, ho provato a contattarli anche su WhatsApp ma niente, non ho avuto risposta, speriamo che stiano bene".

I soccorritori continuano a cercare, giorno e notte, mentre una gru rimuove i pezzi di detriti più grandi e un elicottero pattuglia dall’alto. Il resto dell’edificio è ancora in piedi, ma i residenti sono stati evacuati e diverse strade circostanti sono state chiuse.

I sopravvissuti e le famiglie dei dispersi si sono riuniti a pochi isolati di distanza, assistiti da volontari attendono notizie dei propri cari.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left