Categorie: Serie A

È TEMPO DI PLAYOFF: DOMANI IL VIA DEL WINNER BRACKET

Dopo lo spettacolo della Regular Season la eSerie A TIM entra nelle sue fasi conclusive con due giorni dedicati ai Playoff.
Si parte con il Winner Bracket con quattro sfide emozionanti che definiranno i primi 4 team ad accedere alle Final Eight, che avranno inoltre il vantaggio di essere teste di serie per i sorteggi.

A partire da questa fase le squadre hanno dovuto scegliere il proprio giocatore titolare che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il proprio team fino alla conclusione del torneo. Queste dunque le sfide del Winner Bracket:

– Genoa Esports (Gabry) vs. AC Milan Qlash (AQM Crazy);
– Bologna Fc 1909 eSports KING (Lonewolf92) vs. U.S. Salernitana 1919 eSports (Montaxer);
– Venezia FC Gaming (Hexon_Karimisbak) vs. Torino FC eSports Team (Obrun2002);
– Sampdoria (Nest_Giovhy) vs. Inter Esports (MNeto77).

I giocatori che usciranno sconfitti da queste sfide avranno una seconda chance potendo rientrare nel Loser Bracket dove ad attenderli ci saranno altre 7 contendenti.

Appuntamento live a partire dalle 15:30 con il Pre-Show e dalle 16:00 per l’inizio delle partite sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, con commento in italiano. Sul canale YouTube di Lega Serie A e Twitch EASPORTSFIFA a partire dai Playoff sarà disponibile il commento in lingua inglese.

Tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito https://eserieatim.legaseriea.it/fifa/it.

Articoli recenti

Edizione delle ore 07.30 del 13/01/2025

L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro

57 mins fa

E’ morto Oliviero Toscani, indimenticabili le sue campagne choc

Nei suoi scatti dal razzismo all'anoressia, ma anche guerra, pena di morte e fame Leggi altro

1 hour fa

Oroscopo del Giorno: Martedì 14 Gennaio 2025!

Oroscopo del Giorno: Martedì 14 Gennaio 2025! Oroscopo giornaliero per il 14 gennaio 2025: scopri cosa riservano le stelle per… Leggi altro

1 hour fa

SALVATE il soldato MOTTA | La SCIABOLATA di Sandro Piccinini

La Juventus non convince i critici ma proprio adesso il tecnico ha bisogno di rinforzi e fiducia Sandro Piccinini commenta… Leggi altro

2 hours fa

La DISPERAZIONE di Umberto Ferri, imprenditore ITALIANO a Los Angeles

"Mi chiamo Umberto Ferri sono un imprenditore emiliano-romagnolo, vivo qui da diciotto anni, sono un cittadino italo-americano e qui è… Leggi altro

3 hours fa

La CANTATA ANARCHICA per Fabrizio DE ANDRE’ in piazza a Milano

Una tradizione, ormai, in tante piazze italiane: la sera dell'11 gennaio, anniversario della morte di Fabrizio De Andrè, i fan… Leggi altro

4 hours fa