DUSAN VLAHOVIC EA SPORTS PLAYER OF THE MONTH DI DICEMBRE

di solobuonumore

DUSAN VLAHOVIC EA SPORTS PLAYER OF THE MONTH DI DICEMBRE

Il premio sarà consegnato all’attaccante della Fiorentina nel pre-partita di Fiorentina-Genoa

Il premio EA SPORTS Player Of The Month di dicembre è stato assegnato al calciatore della Fiorentina Dusan Vlahovic e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22. La consegna del trofeo e della card Player Of The Month avverranno nel pre-partita di Fiorentina – Genoa, in programma lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 20.45 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform 
(sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 15ª alla 19ª della Serie A TIM 2021/2022.

Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 9 viola di primeggiare su altri grandi campioni si evidenziano i seguenti dati:

-Indice di Efficienza Tecnica del 94,8%, in linea con i migliori centravanti europei;
-Veloce e potente, raggiunge il 94,2% di Efficienza Fisica, con picchi addirittura del 98% nelle azioni ad altissima accelerazione;
-Abilissimo a smarcarsi (K-Movement del 95,4%) ed accelerare la manovra (sfiora il 95% di Aggressività Offensiva);
-Salta l’uomo nel 75% dei tentativi di 1vs1;
-Produce oltre 26 sprint a partita, percorrendo quasi 11 km di cui il 22% ad alta intensità.

“Dusan Vlahovic continua a stupire. La scorsa stagione è stato il miglior giovane della Serie A TIM, quest’anno sta confermando le grandi aspettative imponendosi come uno dei Top player di questo campionato – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A. Forza fisica, tecnica, spirito di sacrificio e grande senso del gol ne fanno uno degli attaccanti più completi in circolazione, come dimostrano i 5 gol in altrettante partite nel mese di dicembre che gli hanno permesso di terminare il girone d’andata in testa alla classifica marcatori”.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left