Il dono perfetto per ogni segno zodiacale. Cosa regalare a Natale a un Toro o a un Gemelli?

Ariete: attivi e sportivi. Un bel caratterino, non c’è che dire! Pensare al regalo giusto per questo segno non è difficile, basterà guardare i suoi interessi. Un Ariete ama le cose veraci, tangibili e mai sofisticate. Per l’uomo Ariete consigliamo un presente attinente con la propria attività di lavoro o sportiva: un accessorio da abbinare al pc per esempio, oppure una bici fiammante o un paio di scarpe sportive. Per la donna Ariete invece, amante della bellezza fisica e della cura del corpo, ampia scelta di idee: una crema per il viso, trousse, sedute benessere.

 

Toro: semplici e geniali. Le persone del Toro amano l’essenzialità delle cose, un po’ come le loro speranze. Avendo Venere come pianeta di governo, adorano avere cose belle al proprio fianco, amanti l’amore vero, la sincerità e la stima reciproca. Allora cosa regalare all’uomo Toro? Conoscendo i loro gusti culinari, e i piatti preferiti, perché non regalare una buona bottiglia di vino? Meglio ancora se di ottima annata. In alternativa, una cenetta in un locale rinomato. Le donne del Toro, intanto, amano i bei vestiti, le chicche ricercate, l’intimo firmato e i profumi di grido, a volontà.

Gemelli: fantasia e comunicatività. Far felice una persona nata in Gemelli non è molto difficile. Governati da Mercurio, ne fa di loro persone spigliate, briose e amanti della bella vita. Dove c’è da ridere e scherzare, lì trovi di sicuro un Gemelli. Adorano comunicare, dire la propria, intervenire nelle discussioni e imporre il loro punto di vista, Ecco allora che all’uomo, come anche alla donna Gemelli, interesserà sicuramente un abbonamento ad una rivista o ad un quotidiano. Perspicaci ed intelligenti, piace andare al cinema e a teatro: ottima scelta regalare la prima di un film o l’ingresso ad un concerto. Sia all’uomo che alla donna dei Gemelli piace viaggiare: graditi biglietti di treni e aerei.

 

Cancro: dolce q.b. In pratica stiamo parlando di #Regali di Natale da fare ad uno tra i segni più teneri, dolci e riservati dell’intero zodiaco. Sotto stretta dipendenza della Luna, vive docilmente sotto i suoi influssi, accrescendo la propria romanticità. Le persone del Cancro puntano più al sodo, che al mero regalo in se stesso. A volte risulterà più gradito un gesto simbolico d’affetto, che non un regalo scintillante ‘tutto fumo e niente arrosto’. Ottimi i regali per entrambi i sessi, aventi a che fare con i fiori, il giardino ed essenze esotiche. Una seduta termale, un attrezzo per il giardinaggio, una rivista che tratta di natura saranno ben graditi. Amanti della poesia, della pittura e belle arti in genere: un libro d’autore farà senz’altro felice.

Leone: orgoglio e seduzione. Chi nasce in Leone ha un carattere particolare: ama essere al centro della scena, piacersi e piacere. Influenzato dal Sole, adora sedurre (e spesso abbandonare!). Con quale regalo farlo felice? Farete centro regalando qualcosa di prezioso o all’ultima moda: un orologio, un anello, una penna particolare. Per lei invece, stilosa, luccicante, fine, di gran classe: abiti firmati, borse, scarpe, accessori, tutto perfettamente originali.

 

Vergine: sobrietà e riservatezza. Con Mercurio sotto governo, sia l’uomo che la donna della Vergine amano le cose lampanti, che si possono toccare subito, dal vivo. Il classico esempio di ‘meglio l’uovo oggi…’. Entrambi i sessi amano regali poco appariscenti, non troppo ingombranti, meglio se leggeri. Amano altresì la lettura, come romanzi, libri di avventura, non disdegnando le riviste di attualità e gossip. Graditi per lui oggetti utili: un’agenda, una borsa per il pc, una custodia per il tablet. Per lei abiti raffinati, semplici, senza troppi fronzoli. Oppure oggettini preziosi: faranno impazzire.

Bilancia: modaioli e perfezionisti. La sua ‘Bibbia’ è dettata dalle cose alla moda. Grandissimi perfezionisti, non mettono mai il naso fuori casa se non stanno ‘a puntino’. Guidati da Venere, amano stare bene con se stessi in primis, poi con gli altri. Farete felice un Bilancia con un regalo economicamente non di valore, ma qualitativamente importante e soprattutto, che sia di gran gusto. Quindi, per uomini e donne via con capi firmati e all’ultima moda: dalle scarpe ai vestiti, passando per gli accessori. Per il sesso debole, molto graditi i fiori: rose, con le orchidee il top.

 

Scorpione: affascinanti e misteriosi. Le persone dello Scorpione non sono facili da conquistare, figuriamoci centrare il dono perfetto. Dotati di grande passionalità e attaccamento al partner, sanno sciogliersi come neve al sole davanti ad una dimostrazione d’affetto, quale un presente fatto con il cuore. Colpendoli nella fantasia, emozionandoli, difficilmente sbaglierete. La donna Scorpione ama molto la lingerie di qualità, semplice, possibilmente a tinta unica: preferiti i colori tenui, pastellati. Per questo Natale 2016, regali da fare a ‘lui’, cultore della qualità: ottima la scelta di occhiali, portachiavi, accessori tecnologici o oggetti utili da utilizzare per la sua ‘amata’ automobile.

Sagittario: fantasiosi e vivaci. Grandi sognatori, amano guardare il mondo colorandolo con propri colori. Difficili da influenzare e, a volte, da capire. Amanti dell’avventura (non in quel senso…), piace andare a fondo nelle cose che non conoscono: praticamente con un Sagittario sarà difficile annoiarsi. Sia l’uomo che la donna Sagittario adorano fare viaggi: quindi regali attinenti saranno molto graditi. Sono molto colti, amano l’arte in genere, quindi benvenuti regali artistici: opere d’arte, arte povera, libri di poesie, narrativa d’autore e saggistica. La donna Sagittario adora oggettini sfiziosi per la casa.

 

Capricorno: tradizionalisti e coccoloni. Per i meravigliosi Capricorno, sostenuti da Saturno, qualsiasi regalo sarà apprezzato: spesso, per non offendere, dimostrano piacere anche in caso di dono non gradito. Per essere sicuri di non sbagliare basterà capire in anticipo cosa farebbe loro piacere. Per l’uomo Capricorno, sempre molto attaccato a lavoro e professione, donare un oggetto da usare durante la giornata lavorativa, sarà il massimo: agendine, tablet, portadocumenti. Lei invece, amante del ‘fai da te’ casalingo, perfetto sarà donare un libro di cucina, un robot tuttofare o accessori per la casa.

 

Il regalo di Natale perfetto per un Acquario o un Pesci?

Acquario: sperimentatori e tecnologici. Con Urano come pianeta di governo, gli Acquario prediligeranno cose attinenti il nostro tempo, improntate al futuro. Di buon carattere, sono socievoli e ‘compagnoni’, basta solo non offenderli mai o deluderli affettivamente (sono vendicativi!). L’uomo Acquario adora i gadget tecnologici: lo farai felice regalando un cellulare di ultima generazione, un abbonamento alla pay-tv, un software per pc. Lei invece, spigliata ed estroversa, ama molto apparire: abiti sgargianti, accessori brillantanti, peluche, completi intimi e corsi per tenersi in forma.

 

Pesci: affidabili e generosi. Per i dolcissimi ‘pesciolini’ (sono anch’io una di loro!), sotto il governo di Nettuno, da sempre pianeta dell’illusione e del fantastico, sanno come rendersi affabili e piacenti verso le persone care. Ma come far felice una donna o un uomo dei Pesci? Facile: regalando loro qualcosa in sintonia con la quotidianità, con il lavoro o il loro hobby. Riconoscenti e generosi, non sarà mai difficile renderli felici: apprezzeranno di tutto, purché fatto con amore e cuore. Buongustaio l’uomo (anche la donna, solo che quest’ultima tiene d’occhio più la linea), donare un qualcosa di commestibile, ma ricercato, lo farà contento: un vino pregiato, un liquore raro, delizie di stagione. Per lei, che tanto ama tenersi in forma, un corso di nuoto, di zumba, di fitness o yoga sarebbero ideali; come anche libri e riviste di moda andranno benissimo.

Articoli recenti

Meret Ensures Napoli Take All Three Points | Top Moment | Genoa-Napoli | Serie A 2024/25

The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro

4 hours fa

Cisgiordania, mezzi militari israeliani in movimento a Nur Shams e Tulkarem

Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro

10 hours fa

Seggiovia in panne nelle Alpi francesi, evacuati 240 sciatori

Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro

10 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 24/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

10 hours fa

Meloni: Per il 2025 mettiamo nello zaino solo l’utile, per andare più veloci e vedere…

L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro

11 hours fa

Papa Francesco apre la Porta Santa della Basilica di San Pietro

E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro

11 hours fa