DOLCI ESTIVI CHE ADORERANNO TUTTI QUANTI

di Redazione

DOLCI ESTIVI CHE ADORERANNO TUTTI QUANTI

Devi assolutamente provare questi fantastici dolci estivi;) Ti piace il gelato? Ti mostreremo un sacco di ricette che puoi facilmente fare a casa. Imparerai come preparare il gelato Oreo, il gelato con la marmellata, il gelato con l’avena, la frutta e lo yogurt. Resta sintonizzato per questi rinfrescanti dessert estivi 🙂

In questo video ti faremo vedere come preparare le palline di gelatina, i biscotti con le gocce di cioccolato, i pancake e altri semplici snack.

SEGNALIBRI:

00:05 – Biscotti con gocce di cioccolato

00:41 – Gelato Oreo fatto in casa

03:00 – Palline di gelatina
__________________________________________________

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

__________________________________________________

Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left