Nuovo passo nella guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Brad non ha intenzione di cedere per l’affidamento congiunto dei figli, decidendo così di andare allo scontro con l’ex moglie che aveva fatto richiesta di un affidamento ‘esclusivo’. A questo punto la partita si giocherà inevitabilmente in un’aula di tribunale.
Venerdì scorso, infatti, con un documento ufficiale avanzato dai suoi legali, Pitt si è opposto alla richiesta fatta da Angelina di tenere per sé la custodia con il solo permesso di visita concesso all’attore.
Al momento, i due avrebbero trovato volontariamente un accordo temporaneo di custodia: i sei figli della coppia (Maddox di 15 anni, Pax di 13, Zahara di 11, Shiloh, di10, Vivienne e Knox di 8) continuano a vivere con la Jolie, che ha cancellato qualsiasi altro impegno per dedicarsi a loro. In questo mese e mezzo Pitt ha potuto vederli attraverso visite concordate, la prima delle quali con un terapista a seguito.
Sono ormai passati quasi due mesi dall’annuncio choc della separazione del 15 settembre, e nel frattempo è stato scritto di tutto sulle possibili motivazioni della rottura. Ad incidere sul divorzio, sembra si stata proprio l’educazione dei figli della coppia da parte di Brad, poco apprezzata da Angelina. A decidere sul da farsi, a questo punto, sarà un giudice, con l’ipotesi di custodia congiunta altamente probabile. A meno che Angelina non dimostri la ‘pericolosità’ di Pitt nei confronti dei figli.
Angelina però è in una posizione scomoda. “Pax e Shiloh hanno un legame forte con il papà e si sono sentite sempre più compatibili, a livello emozionale, con Brad Pitt”. Non si conosce invece con chi vogliono vivere Zahara e i due più piccoli. Ma se Pax e Shiloh vogliono veramente stare con Brad , per Angelina sarà davvero difficile ottenere l’affidamento esclusivo.
Come è già noto dalle notizie del 29 ottobre scorso, nel divorzio dei Brangelina anche l’attrice è nel mirino dei servizi sociali. Il Dipartimento per la Famiglia della contea di Los Angeles ha deciso di estendere le indagini per maltrattamenti anche a lei e non solo a Brad Pitt.
Carlo Voce, padre di Martina, racconta a Fanpage.it l'aggressione subita a Oslo dalla figlia, gravemente ferita nel negozio in cui… Leggi altro
BERGAMO (ITALPRESS) - Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha… Leggi altro
12.336 hanno perso il posto di lavoro Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Guillermo Mariotto assente ancora a Ballando con le Stelle: la spiegazione ufficiale non convince, e il pubblico sospetta altro. Ecco… Leggi altro
Presidio dei carabinieri in piazza Solferino Leggi altro