Due carabinieri ricevono una chiamata dalla centrale che devono risolvere un caso urgente e vengono mandati in un negozio di elettrodomestici. il negoziante li vede arrivare e grida: “aiuto! mi hanno rubato un frigorifero”. Altri due carabinieri vengono chiamati dalla centrale e vengono mandati ad una ferramenta, il commesso disperato: “aiuto! mi hanno rubato un generatore di corrente”. Altri due ancora vengono chiamati dalla centrale e vengono mandati a un distributore di benzina, il benzinaio è disperato: “aiuto! mi hanno prosciugato la cisterna del gasolio”.
Dopo un po’ le tre auto dei carabinieri si trovano davanti a un ponte e trovano lì sotto un grande frigorifero attaccato ad un generatore di corrente ed al suo fianco c’è un bidone enorme, guardano nel bidone e lo trovano pieno di gasolio e siccome fa caldo aprono il frigo sperando di trovare una bibita fresca da bere e dentro al frigo trovano un esquimese. I primi due carabinieri lo interrogano: “sei tu che hai rubato il frigo?” e lui: “sì, qui fare caldo e io avere bisogno di fresco”, la seconda coppia di carabinieri gli chiede: “sei tu che hai rubato il generatore di corrente?” e lui: “sì, servirmi corrente per far funzionare frigo” e gli altri due: “sei tu che hai rubato il gasolio?” e lui: “sì, altrimenti come far andare generatore?”.
I carabinieri lo conducono in caserma per arrestarlo e restituiscono ciò che ha rubato. Il capitano gli dice: “ora stai al fresco” e l’esquimese tra se pensa: “menomale”.
1 of 8 succ >
La cattedrale vista dall'alto grazie alle riprese fatte col drone Leggi altro
1950. William Lee, an American expat in Mexico City, spends his days almost entirely alone, except for a few contacts… Leggi altro
"Invertire la rotta, dare speranza ai ragazzi". Su Turetta: "Giudichero' dopo confronto con avvocati" Leggi altro
"Giulia era persona sensibile in un mondo violento: era la preda per il leone". Sono le prime parole dette da… Leggi altro