Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei. Il modo in cui facciamo la doccia svela molto del nostro carattere

Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei. Il modo in cui facciamo la doccia svela molto del nostro carattere

 

C’è chi inizia dai capelli e chi lo fa è un sognatore con delle doti artistiche particolarmente sviluppate. Il loro obiettivo è inseguire le passioni e nelle relazioni danno il meglio di loro.

 

Chi invece comincia lavando il petto è una persona che arriva dritto al sodo ed è concreto. L’unica caratteristica negativa del loro carattere è che spesso agisce con furbizia, diffidando dalle persone diverse.

Chi predilige cominciare con le parti intime è invece una persona timida e poco sicura di sé. Ha pochi amici, solitamente simili a lui, e non è costante nei suoi impegni.

Chi inizia lavando il viso, spesso ha come primo fine la propria convenienza, il pensare costantemente ai soldi e che sono considerati da tutti degli egoisti.

 

Chi comincia dalle ascelle, dimostra di pensare molto ai dettagli, di essere concentrato sul lavoro e di amare circondarsi di amici.

Quelli che partono lavandosi dalle spalle si sentono distaccati dalla società. Non amano gli impegni costanti, sono solitari e sembrano freddi. Una volta conosciuti, però, riveleranno la loro vera natura.

 

Chi si comincia a lavare a partire da piedi, gambe, schiena o altre zone, significa che si ama l’avventura e si ha una personalità fuori dal comune.

Articoli recenti

Zaccagni’s Beautiful Curler | Every Angle | Serie A 2024/25

The Lazio captain struck a brilliant goal against Monza to seal the win for Lazio, making it four consecutive victories… Leggi altro

4 hours fa

Italia ko a San Siro, la Francia vince 3-1 e chiude 1^

MILANO (ITALPRESS) - L'Italia viene sconfitta 3-1 dalla Francia al Meazza nell'ultima giornata della fase a gironi della Nations League… Leggi altro

6 hours fa

Fn, Fiore all’adunata di militanti per “iniziare l’attivita’ del 2025”

"Siamo con Hezbollah, noi da sempre pro palestinesi, pro libanesi e antisionisti" Leggi altro

10 hours fa

Sinner trionfa alle Atp Finals, steso Fritz in finale

TORINO (ITALPRESS) - Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del mondo, ha vinto le Atp… Leggi altro

10 hours fa